Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X Sinistro 0316

  • Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X Sinistro 0316

free shipping for this item

938840105 ~ Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X Sinistro 0316 100% Secure Shopping PayPal connect button

Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X Sinistro 0316

Ortesi per il controllo della flessione/estensione del gomito successiva ad intervento chirurgico o trauma

SKU#: 5250

Marca: Dual Sanitaly

MPN/Minsan: 938840105

Peso: 0,09 kg

Prezzo: EUR 177,00

Disponibilità: esaurito esaurito



  • accepted payment methods by farmamica (png img)

    scalapay logo (png image)

Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X™ (Cod. 0316) è un dispositivo medico CE.

focus Indicazioni Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X Sinistro 0316:

  • Controllo della flessione/estensione del gomito successiva ad intervento chirurgico o trauma

focus Caratteristiche Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X Sinistro 0316:

  • Ortesi innovativa di facile applicazione
  • Montanti scorrevoli che contribuiscono un adattamento personalizzato in funzione della lunghezza dell'arto
  • Cuscinetti in SenSil collocati sulla chiusura a strappo che riducono lo scivolamento e manicotti in alluminio malleabile che consentono all'operatore di adattare l'Innovator X™ all'anatomia dell'arto
  • Cuscinetti tridimensionali di adattamento brevettati e fodera in Lycra che consentono il massimo comfort e lo rendono ben tollerato
  • Cuscinetti confortevoli a livello del collo e delle spalle
  • Taglia unica (gomito destro oppure gomito sinistro)

Confezione: 1 pezzo

Marca: Dr Gibaud (Linea Ortopedica Gibaud Orthò)

Codice a barre prodotto (MinSan): 938840105

Codice interno produttore: 5G0316X00BA00

Codifica banca dati: GIBAUD ORTHO TUTOR GOMITO SX

Sito web: www.dualsanitaly.com

Posizionamento:

Il primo posizionamento dovrà essere effettuato da uno Specialista qualificato. Per un corretto adattamentoed una buona comprensione del posizionemento dell'ortesi, consultare quanto riportato nel foglio illustrativo all'interno della confezione del prodotto.

Composizione tessile:

  • Stecche: Alluminio
  • Cinghie: Poliammide
  • Imbottitura: Poliestere

IMPORTANTE: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall'articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell'ordine. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicate nelle descrizioni sono puramente indicative, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FARMAMICA® potrebbero differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale (cd. “Minsan”). FARMAMICA® non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FARMAMICA® non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate. In caso di dubbi, ipersensibilità o allergie a specifici ingredienti o per ogni altra esigenza, è possibile richiederci informazioni preliminari tramite e-mail: sarà nostra cura rispondere alle richieste pervenute nel più breve tempo possibile.

Spedizioni Spedizioni:

Spediamo in Italia e nel resto del mondo con i migliori corrieri espresso (DHL, TNT, BRT, UPS & GLS). Il costo delle spedizioni in Italia è pari a 2,99 euro e sono gratuite per importi superiori a 39,90 euro (). Il servizio di contrassegno prevede un costo fisso di 3,90 euro. I tempi di consegna a domicilio sono estremamente rapidi (entro 24/48h, ad eccezione delle isole e delle località difficilmente raggiungibili). Per ciò che concerne le spedizioni internazionali, gli eventuali dazi e/o oneri doganali sono a carico del Cliente.

Pagamenti Pagamenti:

Farmamica accetta pagamenti con carta di credito, PayPal, Amazon Pay, Satispay, bonifico bancario e contrassegno. I sistemi di pagamento adottati garantiscono totale sicurezza grazie ai circuiti PayPal, xPay di Nexi e GestPay di Banca Sella. Per i pagamenti con carta di credito è possibile utilizzare i seguenti circuiti:

Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito (—› Paypal Guest Checkout). Per i pagamenti anticipati è necessario selezionare l'opzione “bonifico bancario”. L'ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto la contabile di accredito sul nostro conto corrente. È possibile accelerare i tempi di contabilizzazione del proprio ordine tramite upload di una copia digitale del pagamento (formati compatibili: JPG, GIF, BMP, ZIP, PDF, DOC).

✔ Se effettui un pagamento con PayPal oppure con Scalapay, puoi pagare in 3 comode rate senza interessi:

scalapay logo (png img)

Contatti

[] Campo necessario

Offrici un caffè!
Quando qualcuno ci dà una mano, siamo soliti offrirgli un caffè per ringraziarlo.
Se ti siamo stati d'aiuto, offricene uno: te ne saremo grati.

PayPal:

Recensioni da parte di Clienti Registrati

  • Prezzo: item review price
  • Valore: item review value
  • Qualità: item review quality

Come valuti questo prodotto?

Clicca qui e recensisci questo prodotto!

Dr Gibaud Tutore di Gomito Innovator X Sinistro 0316


Altri prodotti Altri prodotti:

BioNike Latte Solare Baby Spray SPF50 Protezione Molto Alta 200mL
BioNike Latte Solare Baby Spray SPF50 Protezione Molto Alta 200mL
982999260
29,90 EUR
Indicato per la pelle fragile e vulnerabile dei bambini durante le...
Verum PlantaFibra 200g
Verum PlantaFibra 200g
982138669
16,20 EUR
Integratore alimentare per la regolarizzazione del transito...
Gehwol Med Crema Deodorante Piedi 75mL
Gehwol Med Crema Deodorante Piedi 75mL
901359644
13,70 EUR
Crema con estratto di Manuka, per una freschezza che dura tutta la...
Aveeno Crema Corpo allo Yogurt al Profumo di Vaniglia e Avena 300mL
Aveeno Crema Corpo allo Yogurt al Profumo di Vaniglia e Avena 300mL
978107302
18,50 EUR
Crema corpo allo yogurt con avena colloidale e yogurt concentrato
Sebamed Pane 150g
Sebamed Pane 150g
908967387
7,95 EUR
Sapone solido per pelli sensibili, normali o grasse a pH fisiologico,...
Gengigel Gel Gengivale 20mL
Gengigel Gel Gengivale 20mL
900904513
13,50 EUR
Gel gengivale ideale per stati di sensibilita' della mucosa gengivale
Omega3 Artrogen Crema 100mL
Omega3 Artrogen Crema 100mL
931601049
9,90 EUR
Crema con Omega 3 e Omega 6 e con estratti di Arnica e Salice
Omeogriphi Globuli
Omeogriphi Globuli
800883288
14,50 EUR
Medicinale omeopatico