immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 29,90

Exoderil Nailner Tratta-Colora Smalto 2in1 2x5mL

Dispositivo medico - compravata efficacia contro le micosi dell'unghia - con effetto schiarente - include uno smalto cosmetico traspirante (Sandoz)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Trattamento delle onicomicosi di mani e piedi. La formulazione di questo prodotto non si limita a trattare le micosi come qualsiasi altro prodotto analogo, ma migliora anche l'aspetto dell'unghia infetta.

Il meccanismo di trasporto di Exoderil Nailner permette agli ingredienti di saturare l'unghia e di combattere il fungo alla radice modificando l'habitat circostante fino a renderlo inadatto al fungo stesso.

Un particolare ingrediente permette anche un effetto schiarente (migliorando l'aspetto dell'unghia) che si nota già dopo soli 7 giorni di trattamento.

Riduce anche il rischio di ripresa dell'infezione durante la ricrescita dell'unghia.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Exoderil Nailner & Tratta-Colora include:

  • Exoderil Nailner Smalto 2 in 1: soluzione facile da applicare che penetra nell'unghia e tratta l'infezione
  • Nailner smalto per unghie traspirante: colora le unghie per mascherare le opacizzazioni e i danni causati dall'infezione
  • Dispositivo Medico CE

Confezione: 2 smalti da 5 millilitri cad. (Volume totale netto: 10 mL)

Marca: Sandoz S.p.A. - Linea: Exoderil

Codice MinSan: 972381394

Codice a barre prodotto (EAN): 8718053574523

Codifica banca dati: EXODERIL NAILNER TRATTA&COLORA

Sito web: www.exoderil.it


Come si utilizza:

  • Applicare il prodotto Exoderil 2in1 (flaconcino con liquido trasparente) sull'unghia infetta, la quale dovrà essere priva di qualsiasi smalto cosmetico.
  • Aspettare che il prodotto si asciughi (2 - 3 minuti).
  • Usare il Nailner traspirante per colorare l'unghia (flaconcino con liquido colorato). È possibile applicare lo smalto cosmetico anche sulle unghie non infette per un effetto di colorazione più uniforme.

Exoderil Nailner Smalto 2in1 deve essere applicato due volte al giorno per le prime 4 settimane di utilizzo. Dopo queste prime 4 settimane iniziali, continuare il trattamento per altre 8 settimane applicando lo stesso prodotto una volta al giorno. Una sola confezione di Exoderil Nailner Smalto 2in1 è sufficiente a coprire l'intero trattamento (capacità di circa 300 applicazioni).

Ingredienti (INCI):

Exoderil Nailner Smalto 2in1 (dispositivo medico): Lattato di Etile, Glicerina, Acqua, Acido Lattico, Resacetofenone, Acido Citrico.
Nailner Smalto per Unghie Traspirante (cosmetico): Butyl Acetate, Nitrocellulose, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, C.I. 7791, Polyethylmethacrylate, Sucrose Acetate Isobutyrate, Stearalkonium Bentonite, Silica, Diacetone Alcohol, Benzophenone-1, C.I. 77491, C.I. 77499, N-Butyl Alcohol, Trimethylpentaediyl Dibenzoate, C.I. 19140, Polyurethane-67, Dimethicone, Methoxyisopropyl Acetate, Trimethylsiloxysilicate, Decyl Alcohol, Phosphoric Acid.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 972381394
  • EAN: 8718053574523

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web