immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,40

Vagisil Intima Gel Idratante Vaginale Monodose 6x5g

Idratante intimo con Pro-Hydrate Complex: allevia la secchezza vaginale per un'intimita' piu' piacevole - formula bio-aderente a rilascio graduale - sensazione di idratazione naturale (Combe)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Anche in presenza di una relazione appagante, la secchezza vaginale con il tempo può diventare un ostacolo per la coppia.

Con Vagisil Intima Gel Idratante puoi finalmente godere della tua intimità in ogni momento.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Vagisil Intima Gel Idratante Vaginale Monodose:

  • Contiene una miscela esclusiva con Acido Ialuronico che dona la sensazione della naturale lubrificazione così puoi sentirti pronta in qualsiasi momento
  • L'esclusiva formula Bio-aderente a rilascio graduale aderisce alla mucosa vaginale e assicura un'idratazione prolungata, così puoi sentirti pronta in qualsiasi momento
  • Il tubetto monodose assicura la corretta applicazione dove la secchezza ha origine
  • Dermatologicamente testato
  • Dispositivo medico CE

Confezione: 6 applicatori monodose da 5 g

Marca: Combe Italia. - Linea: Vagisil Cosmetic

Codice a barre prodotto (MinSan): 935810960

Codifica banca dati: VAGISIL INTIMA GEL IDRAT MONOD

Sito web: www.vagisil.it


Come si utilizza:

  1. Rimuovere l'applicatore dall'involucro sigillato. Non rimuovere subito l'estremità dell'applicatore.
  2. Tenere saldamente l'applicatore dalla parte del tubo. Agitare l'applicatore verso il basso e assicurarsi che il contenuto scenda verso l'estremità dell'applicatore.
  3. Rimuovere e gettare il tappo dell'applicatore. Da seduti o sdraiati inserire delicatamente la parte sottile dell'applicatore in vagina. Usare immediatamente dopo l'apertura.
  4. Spremere il tubo dell'applicatore con decisione per immettere il gel in vagina. Rimuovere l'applicatore e gettarlo. Non cercare di riutilizzare l'applicatore. Il riutilizzo dell'applicatore non è stato testato.
  5. Se necessario, per una maggiore comodità, prima dell'uso far uscire delicatamente una piccola parte di gel dall'applicatore per lubrificarne la punta prima di introdurlo in vagina. Uso consigliato non più di una volta ogni 3 giorni. Vagisil Intima Gel Idratante Vaginale è compatibile con i profilattici in lattice e poliisoprene.

Avvertenze:

Non è uno spermicida e non ha una funzione anticoncezionale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Propanediol, Carbomers, Sodium hyaluronate, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide (RD-0050033).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 935810960

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web