immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 31,00

In Forma Riduci Carboidrati Compresse

Dispositivo medico per il trattamento del sovrappeso e del'obesita' - senza glutine (PhytoGarda)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Indicazioni: Riduce sensibilmente, fino al 66%, la digestione e l'assorbimento dei carboidrati complessi (presenti ad es. in pane e pasta) diminuendo l'apporto calorico dei pasti e contribuendo efficacemente alla riduzione del peso corporeo in soggetti sovrappeso o obesi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche In Forma Riduci Carboidrati DM:

  • L'assorbimento ridotto dei carboidrati, inoltre, abbassa i livelli glicemici nel plasma, con conseguente diminuzione della secrezione di insulina, contribuendo così a ridurre i picchi glicemici diminuendo il senso di fame
  • Dispositivo medico CE
  • Prodotto in Italia
  • Senza glutine

Confezione: 45 compresse

Marca: Phyto Garda

Codice MinSan: 971347796

Codice a barre prodotto (EAN): 8051490300394

Codifica banca dati: INFORMA SOVRAP&OBESIT DM 45CPR

Sito web: www.phytogarda.com


Come si utilizza:

Assumere per un periodo di almeno 2 mesi, avendo cura di sospendere per 3-5 giorni dopo ciascun mese di trattamento.
• Per la riduzione del peso corporeo: assumere da 2 a 3 compresse (3 compresse in caso di pasto ricco in carboidrati) con un abbondante bicchiere d'acqua prima dei pasti principali. Assumere una compressa per volta.
• Per il mantenimento del peso corporeo: assumere 1-2 compresse con un bicchiere d'acqua prima dei pasti principali. Assumere una compressa per volta.

Avvertenze:

Per i soggetti diabetici in trattamento farmacologico è consigliabile sentire il parere del medico affinché possa essere valutata la necessità di una eventuale variazione dei dosaggi dei farmaci. Prima di utilizzare il dispositivo in combinazione con medicinali ad effetto ipoglicemizzante consultare il proprio medico o il farmacista. Non assumere se si è sottopeso. Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Non assumere in gravidanza o durante l'allattamento. Non assumere se allergici ad uno dei componenti. Non assumere in caso di ipersensibilità ai fagioli o ai loro derivati. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Composizione:

Complesso Glicoproteico e Polisaccaridico Vegetale, Calcio Fosfato, Magnesio Stearato Vegetale, Carbossimetilcellulosa Sodica, Cellulosa Microcristallina, Crosspovidone, Silicio Biossido.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 971347796
  • EAN: 8051490300394

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web