-8,65%

Listino: € 18,50
Prezzo: € 16,90

Aspersina Puffy Siero Roll On 10mL

Siero intensivo occhiaie e borse ad effetto riempitivo - con bava di lumaca 90% e due tipi di acido ialuronico (Pharmalife)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Aspersina Puffy siero intensivo Roll on specifico per borse e occhiaie: applicato regolarmente mattina e sera riduce le zone d'ombra perioculari, l'entità dell'inestetismo e la prominenza dei cuscinetti adiposi perioculari favorendone una rimozione biologica e non invasiva.

Aspersina Puffy Siero Roll On contiene il 90% di pura bava di lumaca, arricchito con 2 acidi ialuronici a diverso peso molecolare ed estratti vegetali.

La bava di lumaca, prodotta in Italia da lumache italiane del genere Helix Aspersa, allevate esclusivamente con metodi naturali, è naturalmente ricca di preziose sostanze funzionali.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Aspersina Puffy Siero Intensivo Roll On:

  • Siero intensivo in grado di ridurre le occhiaie e le zone d'ombra perioculari grazie alle proprietà depigmentanti e schiarenti della bava di lumaca, agli estratti di Escina e Caffeina oltre all'esclusivo estratto della corteccia di Fraxinus excelsior, alla vitamina B3 ed al Silicio organico che agiscono in sinergia per aumentare la microcircolazione cutanea e diminuire il gonfiore e le aree scure perioculari
  • Gli acidi ialuronici contenuti distendono le rughe, idratano e danno luce alla zona perioculare
  • Usando Aspersina Puffy Siero Roll On mattina e sera, per almeno tre mesi, lo sguardo apparirà pi&ugrve; chiaro e luminoso e le occhiaie e le zone d'ombra verranno sensibilmente attenuate
  • Senza Parabeni, senza PEG, senza Allergeni
  • PAO: 6 M

Confezione: roll on da 10 mL

Marca: Pharmalife Research - Linea: Aspersina

Codice MinSan: 971093582

Codice a barre prodotto (EAN): 8032578478723

Codifica banca dati: ASPERSINA PUFFY SIERO ROLL ON

Sito web: www.pharmaliferesearch.it


Come si utilizza:

Applicare con leggeri massaggi, mattino e sera, per almeno tre mesi. Iniziare l'applicazione dall'angolo interno dell'occhio, poi seguire il percorso dell'occhiaia più volte. In seguito, con l'indice e il medio, picchiettare molto leggermente sullo stesso percorso per stimolare la circolazione e favorire la penetrazione del siero.

Ingredienti (INCI):

Snail Secretion Filtrate, Methylpropanediol, Butylene Glycol, Aqua, Sodium hyaluronate, Caprylyl Glycol, Niacinamide, Fraxinus Excelsior Bark Extract, Phenylpropanol, Hexamidine Diisethionate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Caffeine, Potassium Citrate, Escin, Sodium Dehydroacetate, Parfum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 971093582
  • EAN: 8032578478723

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web