immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,50

Alovex Dentizione 10mL

Gel orale - rapido sollievo a dolore e fastidio associati alla nascita dei primi denti (Recordati)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mer. 01/05



PayPal connect button


I componenti di origine naturale di Alovex Dentizione Gel Orale aiutano a diminuire la sensazione di dolore e l'arrossamento della zona interessata. L'applicatore è munito di setole di silicone che permettono di massaggiare dolcemente la gengiva producendo un piacevole sollievo dal fastidio e da tutti i sintomi correlati alle eruzioni dentarie.

Alovex dentizione non brucia quando si applica ed ha un gradevole gusto alla banana.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Alovex Dentizione Gel Orale:

  • Gel orale bio-aderente forma rapidamente una pellicola invisibile che protegge la gengiva dal fastidio e dal dolore provocati dalle eruzioni dentarie dell'infanzia
  • Morbido applicatore per un delicato massaggio
  • Non contiene zucchero e anestetici locali
  • Senza sostanze di natura farmacologica
  • Senza alcool
  • Dispositivo medico CE

Confezione: tubo da 10 mL

Marca: Recordati - Line: Alovex

Codice MinSan: 930621901

Codice a barre prodotto (EAN): 8025288017450

Codifica banca dati: ALOVEX DENTIZIONE GEL 10ML

Sito web: www.recordati.it


Come si utilizza:

Applicare una quantità di prodotto sufficiente a coprire la zona interessata e massaggiare delicatamente la gengiva utilizzando l'applicatore. Usare preferibilmente dopo i pasti e prima del sonno in modo da favorire la formazione della pellicola e prolungare la durata del sollievo per il piccolo paziente. Utilizzare secondo necessità.

Avvertenze:

ATTENZIONE: Questo dispositivo medico non è un giocattolo! Non lasciarlo nelle mani del bambino. Un uso improprio potrebbe determinare l'insorgere di rischi di soffocamento. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso. L'uso di Alovex Dentizione è controindicato in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore.

Ingredienti (INCI):

Acqua, PVP, Maltodestrina, Glicole Propilenico, Olio di Ricino Idrogenato, PEG-40, Aloe Vera, Gomma Xantana, Aroma, Potassio Sorbato, Sodio Benzoato, Disodio EDTA, Sodio Ialuronato, Xilitolo, Cetilpiridinio Cloruro, Acido Glicirretinico, Zafferano.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930621901
  • EAN: 8025288017450

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web