immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,90

Zymerex Intolleranze Compresse 10g

Integratore alimentare che migliora la digestione del lattosio con Ananas e Papaya per favorire la funzione digestiva (Farmapro)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Zymerex Pharmentis è un integratore alimentare a base di enzimi di origine naturale ottenuti da maltodestrine fermentate tra cui Amilasi, Lipasi e Cellulasi, continene inoltre Ananas ricco in Bromelina e Papaya liofilizzata che favoriscono la funzione digestiva.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Zymerex Intolleranze:

  • L'enzima Lattasi in Zymerex è contenuto nella dose utile per migliorare la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono. Il lattosio è normalmente presente in quantità variabile nel latte e nella maggior parte dei suoi derivati, alcuni cibi conservati, pizza snacks ed alimenti da Fast Foods
  • Senza glutine - senza lattosio

Confezione: 20 compresse (Peso netto: 10 g)

Marca: Farmapro S.r.l.

Codice MinSan: 934871866

Codice a barre prodotto (EAN): 8052745890103

Codifica banca dati: ZYMEREX INTOLLERANZE 20CPR

Sito web: www.zymerex.it/zymecol


Come si utilizza:

Assumere 1 compressa, accompagnata da un po' d'acqua, prima di ogni pasto principale (2 compresse al giorno), oppure ad ogni pasto contenente lattosio.

Ingredienti:

Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Calcio Fosfato; Miscela di Enzimi da Maltodestrine fermentate, Ananas stipiti e.s. ricco in Bromelina (Ananas comosus (L.) Merr.), Papaya liofilizzata (Carica papaya L., frutto), Lattasi (Beta-galattosidasi); Stabilizzante: Carbossimeticellulosa Sodica reticolata; Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato; Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-meticellulosa, Cellulosa, Acido Stearico, Glicerolo; Alfa-galattosidasi; Colorante: Biossido di Titanio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 934871866
  • EAN: 8052745890103

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web