Prezzo: € 8,90

YouDerm HL Herpes Labiale 10mL

Crema-gel coadiuvante nel trattamento topico dell'Herpes Labiale - TIAB System + Aloe Vera (A.Menarini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Indicazioni di uso:
YouDerm HL Herpes Labiale è una crema-gel a base di TIAB System (una formula innovativa coposta da Biossido di Titanio e Ioni di Argento) la cui azione fondamentale è quella di costituire una barriera che protegge i tessuti dagli agenti irritanti esterni e creare una condizione ottimale per evitare la formazione di crosticine.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche You•Derm HL Herpes Labiale:

  • La presenza di Aloe Vera esercita un effetto lenitivo ai tipici fastidi dell'Herpes (bruciore-formicolio) ed ha inoltre un'azione idratante
  • Dispositivo medico CE

Confezione: tubetto da 10 mL

Marca: Menarini - Linea: You•Derm

Codice MinSan: 930775616

Codice a barre prodotto (EAN): 8012992009987

Codifica banca dati: YOUDERM HL HERPES LABIALE 10ML

Sito web: www.youderm.it


Come si utilizza:

Per evitare contaminazioni, lavare accuratamente le mani prima dell'uso. Applicare un sottile strato di crema-gel solo nella zona interessata. Non massaggiare. Lasciare asciugare accuratamente dopo il trattamento. Ripetere l'operazione due o tre volte al giorno fino alla completa cicatrizzazione.

Composizione:

Aqua, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Stearic Acid, Glycerin, TIAB (Cristalli di Biossido di Titanio con Ioni Argento Monovalente covalentemente legati), Cetearyl Alcohol, Benzalkonium Chloride, Steareth-21, Dimethicone, Aloe Barbadensis Extract, Sodium Hyaluronate, Lactic Acid, Tocopheryl Acetate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930775616
  • EAN: 8012992009987

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web