immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,90

Dermovitamina Acneclin Esfoliante Purificante 150mL

Peeling senza risciacquo che favorisce il turnover cellulare rimuovendo le impurita' che ostruiscono i follicoli pilo-sebacei - con MHA (PHC)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dermovitamina Acneclin Esfoliante Purificante è un peeling senza risciacquo che favorisce il turn over cellulare rimuovendo le impurità che ostruiscono i follicoli pilo-sebacei.

Dermovitamina Acneclin Esfoliante Purificante, grazie al complesso MHA, rimuove efficacemente le impurità rispettando il delicato equilibrio idrolipidico, e favorisce la rigenerazione tissutale rendendo la pelle luminosa e levigata.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Dermovitamina Acneclin Esfoliante Purificante:

  • Il complesso MHA è costituito da:
    • Magnololo e Honokiolo, estratti dalla magnolia, noti per la loro efficacia nei confronti dei microrganismi responsabili dell'insorgenza dell'acne (Propionibacterium Acnes e Propionibacterium Granulosum)
    • Acido Lactobionico, Acido Fitico e Acido Mandelico, che favoriscono l'eliminazione delle cellule superficiali della cute
  • Non comedogenico
  • Paraben Free
  • Metal tested (Ni, Cr, Co): < 0,05 ppm)
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 150 mL

Marca: Pasquali S.r.l. - Linea: Dermovitamina - Tipologia: Acneclin

Codice MinSan: 935612681

Codice a barre prodotto (EAN): 8032738384871

Codifica banca dati: DERMOVITAMINA ACNECLIN ESF PUR 150ML

Sito web: www.dermovitamina.it


Come si utilizza:

Detergere la pelle interessata con Dermovitamina Acneclin Detergente Viso o con detergenti specifici per pelli acneiche e asciugare bene. Versare la quantità sufficiente di Dermovitamina Acneclin Esfoliante Purificante su un dischetto di cotone. Applicare sulla pelle di tutto il viso e/o della zona interessata, passando con il dischetto di cotone più volte. Non risciacquare. Il prodotto asciuga rapidamente, in genere entro un paio di minuti. Si consiglia un'applicazione al giorno tutti i giorni per le prime due settimane di trattamento, preferibilmente la sera. Successivamente applicare ogni due-tre giorni, o una sola volta a settimana, a seconda del tipo di pelle.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Mandelic Acid, Glycerin, Sodium Hydroxide, Phytic Acid, Lactobionic Acid, Panthenol, Magnolia Officinalis Bark Extract, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Coceth-7, PPG-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 935612681
  • EAN: 8032738384871

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web