Prezzo: € 39,50

Keratin TEN Infoltitore Capelli 01 Nero 12g

Infoltitore immediato capelli per uomo e donna - 10 secondi - con fibre di cheratina (GDP-Dietalinea)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Keratin TEN Infoltitore Capelli Immediato è in grado di mascherare in pochi secondi il diradamento dei capelli e le zone lucide del cuoio capelluto, donando uno straordinario effetto di pienezza e di volume alla capigliatura con un aspetto finale di una chioma completa e perfetta.

Può essere utilizzato in abbinamento con altri trattamenti anticaduta e dopo un trapianto di capelli in attesa della ricrescita.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Keratin TEN Infoltitore Immediato Capelli:

  • Composizione da fibre di cheratina di lana, si “aggrappa” ai capelli esistenti per un risultato del tutto naturale in grado di coprire e mascherare qualsiasi diradamento
  • Resiste al sudore, alla pioggia, al vento, ai bagni in mare o in piscina
  • Non cola e non macchia la cute, le mani, i tessuti e aderisce solo sui capelli
  • Si rimuove con uno shampoo
  • Scarica il PDF con tutte le nuances disponibili
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 12 g

Marca: Dietalinea - Linea: Keratin TEN

Codice MinSan: 970539767

Codice a barre prodotto (EAN): 8007996672503

Codifica banca dati: KERATIN TEN 01 NERO 12G

Sito web: www.dietalinea.it


Come si utilizza:

È consigliabile usare una tonalità più scura rispetto ai propri capelli. Dopo aver lavato e asciugato i capelli, picchiettare delicatamente il contenitore lasciando cadere le microfibre da una distanza di 15-20 centimetri sopra la testa sulle zone da coprire. Va applicato un quantitativo moderato in modo da ottenere un effetto naturale. In pochi secondi migliaia di microfibre di cheratina si legano ai capelli per un effetto di infoltimento immediato e realistico. Si consiglia di completare il trattamento con Keratin TEN Spray Fissante “No Gas”.

Avvertenze:

Solo per uso esterno. In caso di irritazione o eruzione cutanea interrompere l'uso. Evitare l'inalazione e il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI):

Keratin, Cetrimonium Chloride, DMDM Hydantoin. +/-: C.I. 15985, C.I. 17200, C.I. 19140, C.I. 42090, C.I. 77491, C.I. 77499.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 970539767
  • EAN: 8007996672503

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web