immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,90

Curasept 020 Trattamento Immunoprotettivo 200mL

Collutorio alla Clorexidina 0.2 + Colostro + PVP-VA - senza alcool (Curaden)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Ven. 26/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Curasept ADS 020 TrattamentoImmunoprotettivo contiene clorexidina allo 0,2%, colostro purificato, PVP-VA, è un coadiuvante nel trattamento delle infezioni ed infiammazioni della mucosa orale.

• Particolarmente indicato in soggetti con difese immunitarie indebolite, più predisposti a lesioni gengivali dovute a:

  • bocca secca,
  • farmaci, fumo, stress e carenze vitaminiche,
  • debilitazione fisica da infezioni e patologie (influenza, infezioni intestinali, celiachia, coliti ulcerose…),
  • manifestazioni acute di patologie,
  • sindromi autoimmunitarie,
  • stomatiti aftose e fenomeno conseguenti a radioterapia

Il corretto apporto di enzimi e vitamine garantisce il fisiologico equilibrio della mucosa orale. L'assenza di alcool, che evita effetti irritanti e dolorosi, la presenza del sistema A.D.S., che diminuisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni, conferiscono al prodotto una compliance ottimale, che diminuisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni, conferiscono al prodotto una compliance ottimale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Curasept ADS 020 Collutorio Trattamento Immunoprotettivo:

  • La placca batterica
    È costituita da un accumulo eterogeneo di batteri immersi in una matrice adesiva che si lega tenacemente alla superficie dei denti e dei materiali protesici.
    È difficile da rimuovere e si riforma in poche ore. La placca batterica è la sola causa diretta delle gengiviti e della carie. La mancata rimozione può essere causa di gengiviti ricorrenti che provocano arrossamento e sanguinamento.
  • Colostro Purificato
    Chiamato anche “primo latte”, è prodotto dalle ghiandole mammarie dopo il parto. Fornisce un elevato apporto di fattori che attivano il sistema immunitario e fattori della crescita, utili per sostenere le difese del cavo orale contrastare le infezioni, favorire la guarigione delle lesioni.
  • La Clorexidina
    L'attività antiplacca si esplica sia contrastando lo sviluppo dei batteri, sia legandosi alla matrice della placca impedendone lo sviluppo e disgregandola.
    È caratterizzata da una notevole prontezza d'azione e da una elevata ritenzione nel cavo orale.
    Mantiene la sua attività anitiplacca e antibatterica fino a 8-12 ore.
  • Il PVP-VA Copolymer
    Forma una pellicola protettiva sulle gengive contribuendo, con azione meccanica, ad alleviare i sintomi provocati da irritazioni della mucosa orale e a impedire la formazione e deposizione di placca.
  • Senza Alcool
    L'assenza di alcool rispetta maggiormente le mucose, evita gli effetti irritanti e dolorosi e aumenta la compliance del prodotto. Non interagisce con cementi, resine, ecc…, proteggendoli dall'abrasione alcolica.
  • Anti Discoloration System
    La colorazione esterna dei denti è una possibile conseguenza di un uso prolungato di soluzioni a base di clorexidina.
    Il sistema A.D.S., contenuto nei collutori Curasept, interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione e contribuisce a diminuirne l'incidenza e l'entità.
  • Dispositivo medico CE

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Curaden S.r.l. - Linea: Curasept

Codice MinSan: 982821454

Codice a barre prodotto (EAN): 8056746072582

Codifica banca dati: CURASEPT COLLUT ADS DNA PROT

Sito web: www.curaden.it


Come si utilizza:

Effettuare uno sciacquo per circa un 1 minuto con un cucchiaio di prodotto non diluito (10 mL). Ripetere l'applicazione due volte al giorno, mattina e sera, dopo i pasti principali. Usare il prodotto preferibilmente dopo la normale igiene orale e, per rendere più efficace il sistema ADS, si consiglia di non fumare e ridurre possibilmente l'assunzione di alimenti pigmentanti (caffè, tè, ecc…), almeno un'ora dopo il trattamento. Proseguire con le applicazioni per 7-14 giorni.

Ingredienti:

Purified Water, Xylitol, PVP-VA Copolymer, Poloxamer 407, Colostrum, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/vp Copolymer, Sodium Citrate, Sodium Metabisulfite, Ascorbic Acid, Ammonium Glycyrrhizate, Cocamidopropyl Betaine, Xanthan Gum, Chlorhexidine Digluconate, Sodium Benzoate, Potassium Acesulfame, Aroma, Citric Acid.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 982821454
  • EAN: 8056746072582

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web