immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,90

Propol2 EMF Tavolette Adulti 45g

Fitoterapico in pratiche tavolette dal gusto gradevole per il benessere della gola - coadiuva le difese naturali (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Propol2 EMF Tavolette Adulti coadiuva le naturali difese dell'organismo ed è utile per il benessere del cavo orale, soprattutto durante l'inverno.

Pratiche e dal gusto gradevole, le tavolette possono essere assunte in ogni momento della giornata.

Propol2 EMF è un estratto multifrazione, ottenuto per estrazione e frazionamento, che seleziona le due frazioni nobili della propoli: flavonoidi (principi attivi: pinocembrina e galangina) e CAPE (estere feniletilico dell'acido caffeico). Si eliminano così quelle sostanze indesiderate che determinano la formazione di filamenti solidi e depositi scuri cerosi non graditi.

L'estratto liofilizzato Propol2 EMF, grazie alla elevata solubilità in acqua delle sue sostanze funzionali, permette di sfruttare al meglio le proprietà della Propoli.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Propol2 EMF Tavolette Adulti:

  • Integratore alimentare
  • Prodotto Naturale al 100%

Confezione: 30 tavolette in blister al gusto agrumi e miele da 1,50 grammi cad. (Peso netto: 45 g)

Marca: Aboca - Linea: Propol2

Codice MinSan: 904695261

Codice a barre prodotto (EAN): 8032472022688

Codice interno ditta: PROPOLACOX

Codifica banca dati: PROPOL2 EMF AGR/MIE AD 30TAV

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere da da 3 a 5 tavolette durante l'arco della giornata. Per ottenere il massimo beneficio, fare sciogliere la tavoletta lentamente in bocca.

Avvertenze:

Non assumere in gravidanza. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini. Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici.

Ingredienti:

Zucchero di Canna, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus) radice, Arancio succo liofilizzato (9%), Gomma Arabica, Miele liofilizzato (3%), Tiglio (Tilia platyphillos) fiori estratto liofilizzato, Arancio aroma naturale (1,5%), Propoli estratto liofilizzato multifrazione (Propol2 EMF), Limone (Citrus limonum) olio essenziale (0,1%).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904695261
  • EAN: 8032472022688

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web