immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,50

Fitostill Plus Gocce Oculari 10x0,5mL

Gocce oculari in pratiche fialette monodose sterili utili come coadiuvante specifico per la prevenzione e il trattamento di occhi arrossati e affaticati (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Fitostill Plus gocce oculari in pratiche fialette monodose sterili è un coadiuvante specifico per la prevenzione e il trattamento di occhi arrossati e affaticati.

Grazie alla formazione di un film protettivo, mantiene la giusta idratazione e consente di ripristinare la naturale funzione lubrificante del “film lacrimale” dell'occhio.

I componenti di Fitostill Plus caratterizzano il prodotto nelle sue principali attività:

  • protettiva e lubrificante grazie alla presenza dell'acido jaluronico che previene e migliora i fastidi legati al cosiddetto “occhio secco” (spiacevole sensazione di bruciore a causa dell'aumentato attrito tra palpebra e superficie oculare dovuta sia a cause fisiologiche sia ad agenti esterni);
  • protettiva e idratante grazie ai componenti polisaccaridici presenti in Liguflos® (estratto liofilizzato di ligule florali di camomilla) che insieme all'acqua distillata di camomilla determinano la formazione di una struttura molecolare che trattiene acqua;
  • umettante grazie alla glicerina vegetale che migliora la capacità delle gocce di bagnare la superficie oculare in modo omogeneo e duraturo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fitostill Plus Aboca:

  • La sinergia d'azione dei componenti di Fitostill Plus ha un effetto calmante dell'occhio irritato e può essere usato sia per alleviare i disturbi che per la loro prevenzione
  • È particolarmente adatto per coloro che soffrono di secchezza oculare (scarsa lacrimazione) e nei casi di affaticamento ed arrossamento degli occhi dovuto ad agenti esterni, sia diretti (pulviscolo atmosferico, pollini, scarsa umidità dell'aria, vento, salmastro, freddo, radiazione solare intensa, uso di lenti a contatto) sia indiretti (utilizzo del computer o della televisione, lettura prolungata, attenzione alla guida)
  • È indicato anche per uso frequente, più volte al giorno, e può essere utilizzato anche da chi porta lenti a contatto
  • È confezionato in pratiche fiale monodose sterili, senza l'utilizzo di conservanti e coloranti. Una leggera colorazione è dovuta alla componente vegetale del Liguflos e all'acqua distillata di Camomilla
  • Dispositivo medico CE

Indicazioni: Fitostill Plus è utile per calmare e prevenire gli stati di irritazione oculare, alleviare il rossore e la sensazione di bruciore dovuta ad agenti esterni offensivi o a prolungati sforzi visivi. Particolarmente indicato per coloro che soffrono di “occhio secco” (diminuita qualità e quantità della produzione lacrimale).

Confezione: 10 contenitori monodose richiudibili da 0,5 mL cad. (Volume totale netto: 5 mL)

Marca: Aboca

Codice MinSan: 970708119

Codice a barre prodotto (EAN): 8032472022312

Codifica banca dati: FITOSTILL PLUS GTT OCUL 10F MO

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consiglia di instillare 2-3 gocce in ciascun occhio da una a tre volte al giorno. Il contenitore monodose è richiudibile quindi, una volta aperto, può essere richiuso e usato nell'arco delle 12 ore. Il sistema di chiusura del monodose è brevettato appositamente per impedirne l'apertura indesiderata.
Per un corretto utilizzo del prodotto attenersi alle seguenti istruzioni:

  1. Aprire il monodose ruotando il tappino in senso antiorario.
  2. Applicare il prodotto premendo leggermente la fiala monodose.
  3. Per richiudere il monodose capovolgere il tappino e inserire premendo accuratamente sul corpo del monodose.

Fitostill Plus gocce oculari può essere usato anche da coloro che portano lenti a contatto. Fitostill gocce oculari è indicato anche per un uso frequente, più volte al giorno. Il prodotto in monodose è monopaziente.

Avvertenze:

Il prodotto è solo per uso oftalmico. Durante l'applicazione non toccare l'occhio né alcuna altra superficie con l'estremità di erogazione del contenitore. Non usare in caso di nota ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. In caso di disturbi durante l'uso sospendere il trattamento e consultare un medico. Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Effetti collaterali:

Fitostill gocce oculari è di norma ben tollerato. Non sono noti né previsti effetti collaterali provocati dal prodotto. Fitostill contiene solo sostanze di comprovata sicurezza che ne permettono anche un uso prolungato.

Composizione:

Acido Ialuronico Sale Sodico; Liguflos® (estratto liofilizzato di Camomilla fiori ligulati); Acqua distillata di Camomilla; Glicerina Vegetale; Sodio Citrato Tribasico Biidrato; Acido L-Ascorbico; Acido Citrico; Acqua q.b. a 100.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 970708119
  • EAN: 8032472022312

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web