Prezzo: € 18,00

Fitomagra DimaFibra Limita Compresse 47,6g

Integratore alimentare naturale al 100% per il controllo del peso corporeo (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Fitomagra DimaFibra Limita compresse è un integratore alimentare di fibra che può essere utilizzato nell'ambito di regimi alimentari equilibrati, finalizzati al controllo del peso corporeo.

L'assunzione di Fitomagra DimaFibra Limita qualche minuto prima dei pasti principali contribuisce ad attenuare il senso di fame a livello dello stomaco e dà luogo ad un minor assorbimento dei cibi a livello dell'intestino.

Ingrediente caratterizzante di questo prodotto è DimaFibra: l'innovativo complesso sinergico messo a punto dalla ricerca Aboca attraverso l'unione delle mucillagini liofilizzate di Lino, Tiglio e Altea e delle fibre vegetali di Opuntia, Glucomannano e Cellulosa. DimaFibra consente la formazione di un gel naturale che ha una maggiore capacità di assorbire acqua, e quindi di aumentare di volume, rispetto a quella dei suoi singoli componenti, in ogni caso l'aumentato apporto di fibre nella dieta, soprattutto in caso di stili alimentari che ne sono poveri, richiede di norma un naturale periodo di adattamento da parte dell'organismo che mediamente si risolve nel giro di 8-10 giorni.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fitomagra Limita con DimaFibra:

  • Contiene mucillagini liofilizzate di Lino, Tiglio e Altea e fibre vegetali di Opuntia, Glucomannano e Cellulosa
  • Pratica formulazione in compresse
  • Prodotto naturale al 100%
  • Prodotto senza conservanti

Confezione: 70 compresse in contenitore di vetro scuro da 680 milligrammi cad. (Peso netto: 47,6 g)

Marca: Aboca - Linea: Fitomagra

Codice a barre prodotto (MinSan): 903602035

Codifica banca dati: FITOMAGRA DIMAFIBRA LIM 70

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 3 compresse con un abbondante bicchiere d'acqua circa 10 minuti prima dei pasti principali. Una volta raggiunto il peso desiderato, per mantenere l'equilibrio l'assunzione di Fitomagra DimaFibra Limita compresse potrà essere riservata al pasto più abbondante.

Avvertenze:

Non assumere il prodotto nei casi di difficolta di deglutizione. L'integrazione della dieta con fibra può ridurre l'assorbimento di taluni farmaci se assunti contemporaneamente e può essere inoltre controindicata in presenza di particolari affezioni gastrointestinali. L'integrazione con fibra non è indicata per bambini nella prima infanzia. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Glucomannano da Amorphophallus konjac tubero, Cellulosa fibra, Opuntia (Opuntia Ficus indica) polpa del fusto polvere, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus) radice, Arancio aroma naturale, Altea (Althea officinalis) radice mucillagini liofilizzate, Lino (Unum usitatissimum) semi mucillagini liofilizzate, Tiglio (Tilia platyphillos) fiori mucillagini liofilizzate, Anice stellato (lllicium verum) olio essenziale, Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale.


 Il libretto informativo sul controllo del peso realizzato dalla collaborazione · Aboca-ADI · (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica) è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903602035

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web