immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,70

Fitomagra Actidren Opercoli 20g

Integratore alimentare naturale al 100% per il controllo del peso corporeo (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Fitomagra Actidren opercoli, grazie alla sua elevata concentrazione di sostanze funzionali in grado di favorire, in sinergia, l'azione drenante dell'organismo e attivante del metabolismo, risulta particolarmente utile in regimi alimentari controllati finalizzati al controllo del peso corporeo.

Fitomagra Actidren opercoli si caratterizza per la presenza del concentrato totale di Thè Verde e dell'estratto liofilizzato di Fucus che favoriscono il metabolismo degli zuccheri e dei grassi, unita a quella del concentrato totale di Tarassaco che svolge un'azione depurativa e coadiuvante la diuresi.

La funzionalità è completata dal concentrato totale di Orthosiphon che potenzia la formula nelle sue proprietà depurative, facendo di Fitomagra Actidren opercoli un prodotto utile come coadiuvante di diete ipocaloriche globalmente controllate.

Il pratico formato in blister fa di Actidren opercoli un prodotto semplice da assumere in qualsiasi momento della giornata.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fitomagra Actidren Integratore Opercoli:

  • Con estratti liofilizzati di Fucus e Tarassaco
  • Pratica formulazione in blister
  • Prodotto naturale al 100%
  • Senza conservanti

Confezione: 40 opercoli in blister da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 20 g)

Marca: Aboca - Linea: Fitomagra

Codice a barre prodotto (MinSan): 905736260

Codifica banca dati: FITOMAGRA ACTIDREN 40 OP

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 4 opercoli al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al dì sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Gelatina, Thè Verde (Camelia sinensis) foglie polvere, Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie polvere, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice estratto liofilizzato, Fucus (Fucus vesiculosus) tallo estratto liofilizzato, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice polvere, Thè Verde (Camelia sinensis) foglie estratto liofilizzato, Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie estratto liofilizzato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905736260

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web