immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 29,90

Fisiodepur Concentrato Fluido 315g

Integratore alimentare per favorire i fisiologici processi depurativi (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Fisiodepur Concentrato Fluido, nel pratico flacone con misurino dosatore, si caratterizza per la sua elevata concentrazione di estratti liofilizzati in grado di favorire i fisiologici processi di depurazione dell'organismo.

focus Caratteristiche Fisiodepur Concentrato Fluido:

  • La particolare e innovativa formulazione di Fisiodepur Concentrato Fluido unisce l'azione amaro-depurativa propria di piante quali bardana, cicoria, tarassaco, orthosiphon, carciofo e cardo mariano a quella antiossidante e antiradicalica del rooibos (thè rosso africano)
  • Non contiene glutine

Confezione: flacone con misurino dosatore da 315 g

Marca: Aboca - Linea: Fisiodepur

Codice MinSan: 904858863

Codice a barre prodotto (EAN): 8032472022275

Codice interno ditta: FISIOFL3

Codifica banca dati: FISIODEPUR 315G

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere un misurino (15 mL) diluito in un bicchiere d'acqua una volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto può essere anche diluito in mezzo litro di acqua da bere nell'arco della giornata. Una volta aperto, si consiglia di conservare il prodotto in frigorifero. L'eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuta all'elevata concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto.

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Estratto di succo di Mela, Acqua, Arancio succo concentrato, Limone succo concentrato, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice estratto liofilizzato, Rooibos (Aspalathus linearis) foglie estratto liofilizzato, Bardana (Arctium lappa) radice estratto liofilizzato, Cardo mariano (Silybum marianum) tegumento del seme estratto liofilizzato, Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie estratto liofilizzato, Carciofo (Cynara scolymus) foglie estratto liofilizzato, Aloe vera (Aloe vera) gel fogliare liofilizzato, Limone aroma naturale, Arancio aroma naturale, Gomma Xanthan.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904858863
  • EAN: 8032472022275

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web