immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 21,80

Cellulene BioPomata 100mL

Pomata biologica studiata appositamente per il trattamento degli inestetismi della cellulite (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Ven. 26/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Cellulene BioPomata è una preparazione biologica studiata appositamente per il trattamento degli inestetismi della cellulite. La sua efficacia è garantita dalla presenza dell'estratto liofilizzato di Centella ad alto titolo di sostanze funzionali (23% FTT) che svolge un'azione trofodermica sui tessuti affetti da cellulite aiutandoli a ritrovare il loro fisiologico aspetto.

All'azione completa della Centella si affianca quella della Caffeina naturale, estratta dai semi di Caffè verde, che agisce sui grassi superficiali localizzati, caratteristici della “pelle a buccia d'arancia”. Completano la formulazione gli estratti liofilizzati di Ippocastano, Incenso e Thè Verde che agiscono in sinergia con i costituenti principali.

Per favorire un massaggio prolungato ed efficace, la formula è completata dall'Olio di Jojoba, dalle proprietà emollienti, e dagli estratti di Capsicum e Menta che donano una piacevole sensazione caldo/freddo. L'insieme di queste proprietà permette di ottenere, a seguito di un uso costante, una pelle tonica, levigata ed elastica.

Nel trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite è consigliato affiancare all'azione locale della BioPomata l'uso di Cellulene Concentrato Fluido, integratore alimentare utile per favorire il microcircolo e il drenaggio dei tessuti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Cellulene BioPomata:

  • Svolge un'azione trofodermica sui tessuti affetti da cellulite, aiutandoli a ritrovare il loro fisiologico aspetto
  • Senza derivati del petrolio
  • Senza parabeni
  • Senza PEG
  • PAO: 6 M

Confezione: tubo da 100 mL

Marca: Aboca - Linea: Cellulene

Codice a barre prodotto (MinSan): 930531785

Codice interno ditta: CELLUCRX

Codifica banca dati: CELLULENE BIOPOMAT 100ML

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Applicare il prodotto una volta al giorno massaggiando fino a completo assorbimento, con movimenti circolari dal basso verso l'alto sulle zone interessate, in particolare fianchi, cosce, glutei e addome. Dopo l'applicazione lavarsi accuratamente le mani.

Avvertenze:

Prodotto realizzato in accordo allo standard di produzione Cosmetici Biologici che certifica l'utilizzo di materie prime provenienti da Agricoltura Biologica (Reg. CE 2092/91) e l'uso di ingredienti cosmetici naturali e/o di origine naturale a massima dermocompatibilità e rispettosi dell'ambiente. Profumazione naturale ottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali. Senza derivati del petrolio, parabeni, PEG.

Ingredienti:

Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Caprylyc/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Caffeine, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glyceryl Stearate, Sodium Stearoyl Glutamate, Centella Asiatica Leaf Extract, Boswellia Serrata Resin Extract, Camelia Sinensis Leaf Extract*, Capsicum Frutescens Fruit Extract*, Aesculus Hippocastanum Fruit Extract*, Althaea Officinalis Root Extract*, Mentha Piperita Leaf Oil, Citrus Medica Limonum Peel Oil, Xanthan Gum, Tocopherol, Citric Acid, Aroma, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Silicate, Benzyl Alcohol, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool.
(*) Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica pari al 70,85% del totale.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930531785

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web