immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,10

Sollievo LioFibra Compresse 47,6g

Integratore alimentare per ritrovare la fisiologica regolarita' intestinale nei casi di rallentato transito spesso dovuto ad errate abitudini alimentari (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Sollievo LioFibra può essere di aiuto per ritrovare la fisiologica regolarità intestinale nei casi di rallentato transito spesso dovuto ad errate abitudini alimentari.

La particolarità di Sollievo LioFibra consiste nell'associazione di più tipi di fibre, ciascuna con caratteristiche specifiche, allo scopo di ottenere azioni differenziate ed equilibrate su tutto il transito intestinale. L'innovazione più importante è la presenza di Liofibra, estratto liofilizzato di Malva foglie, che esplica una benefica azione emolliente e lenitiva migliorando la funzionalità della mucosa intestinale. Psilio, glucomannano e cellulosa hanno un effetto sinergico “formante massa”: assorbono e trattengono acqua nei vari tratti dell'intestino, aumentando il volume della massa fecale e coadiuvando i fisiologici processi di transito.

L'attività prebiotica dell'inulina favorisce la funzionalità e l'equilibrio della flora batterica, importanti per il benessere dell'intestino.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Sollievo LioFibra Compresse:

  • Grazie alla particolare tecnologia di produzione Aboca (Brevetto Europeo n. 1075830), Sollievo LioFibra compresse è realizzato utilizzando esclusivamente gli ingredienti vegetali funzionali presenti nella formula, senza aggiunta di eccipienti di sintesi
  • Utile anche nel trattamento della stipsi (stitichezza) delle donne in gravidanza
  • Prodotto Naturale al 100%
  • Prodotto da Agricoltura Biologica

Confezione: 70 compresse da 680 milligrammi cad. (Peso netto: 47,6 g)

Marca: Aboca - Linea: Sollievo

Codice a barre prodotto (MinSan): 905562233

Codifica banca dati: SOLLIEVO LIOFIBRA 70CPR 680MG

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consigliano 3 compresse due volte al giorno da assumere con abbondante quantità di acqua (minimo 2 bicchieri), lontano dai pasti principali. Nei primi due-tre giorni è preferibile iniziare con l'assunzione di 1 compressa due volte al giorno ad aumentare progressivamente fino alla dose consigliata nel giro di otto-dieci giorni. Il prodotto può essere assunto con la stessa posologia anche nelle donne in gravidanza.

Ingredienti:

Glucomannano da Amorphophallus Konjac tubero, Cellulosa fibra, Psillio (Plantago Ovata) cuticola del seme polvere, Inulina da Cicoria (Cichorium Intybus) radice, estratto di succo di Mela liofilizzato, Malva (Malva Sylvestris) foglie estratto liofilizzato (Liofibra), Menta aroma naturale.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905562233

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web