immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 7,00

BrodoSohn 200g

Preparato vegetale per brodo e condimento a ridotto contenuto di sale, senza grassi (Marco-Antonetto)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Sodio e grassi saturi. Eccessive assunzioni alimentari di grassi saturi e di sodio espongono l'organismo ad una maggior predisposizione verso i disturbi cardiovascolari, gli stati di ritenzione idrica ed il sovrappeso. In questi casi è importante modificare le proprie abitudini alimentari a favore di una dieta ipolipidica ed iposodica. Bisogna quindi limitare il consumo degli insaccati, dello scatolame, di certi formaggi e di alcuni condimenti quali il tradizionale dado per brodo, alimento particolarmente ricco di grassi e di sodio.

BrodoSohn è un preparato per brodo e condimento a ridotto contenuto di sodio e praticamente privo di grassi (0,3%). BrodoSohn è un preparato vegetale con i sapori della migliore tradizione mediterranea arricchito con proteine vegetali e verdure (sedano, carote, cipolle e prezzemolo).

BrodoSohn, rispetto al dado tradizionale, non contiene grassi e apporta meno della metà del sale mediamente contenuto.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche BrodoSohn:

  • BrodoSohn è indicato nelle diete ipolipidiche ed iposodiche, come nei casi di malattie cardiovascolari, stati di ritenzione idrica, sovrappeso
  • Senza glutine
  • Senza lattosio

Confezione: barattolo da 200 g

Marca: Marco Antonetto

Codice MinSan: 908453398

Codice a barre prodotto (EAN): 8003290000165

Codifica banca dati: BRODOSOHN 200G

Sito web: www.marcoantonetto.com


Come si utilizza:

Per preparare un brodo vegetale: sciogliere in acqua bollente 1 cucchiaio di BrodoSohn (circa 12 g) per preparare mezzo litro di brodo, un cucchiaino (circa 5 g) per prepararne una tazza. La preparazione è istantanea.
Per condire le pietanze: spargere BrodoSohn con la punta del cucchiaio, durante la preparazione, per dare sapore a pietanze a base di carne, uova, pesce e verdura.

Avvertenze:

Nei casi di grave insufficienza renale i prodotti iposodici devono essere utilizzati sotto il controllo medico. Come per tutti i regimi dietetici è opportuno sentire il consiglio del medico prima di utilizzare i sali iposodici.

Ingredienti:

Potassio Cloruro, Sodio Cloruro, Sodio Glutammato, Maltodestrine, Verdure disidratate (Sedano, Cipolla, Carota, Prezzemolo), Potassio Citrato, Proteine vegetali idrolizzate, Magnesio Carbonato; Colorante: Caramello; Esaltatore di sapidità: Disodio Inosinato Guanilato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 908453398
  • EAN: 8003290000165

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web