immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 22,90

Sterol Stop Advance Capsule 30g

Integratore alimentare utile per contribuire a mantenere il fisiologico livello di colesterolo e lipidi plasmatici (ErbaVita)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Indicazioni salutistiche: Sterol Stop è un integratore alimentare utile per contribuire, nell'ambito di una dieta controllata, a mantenere il fisiologico livello di colesterolo e lipidi plasmatici.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Sterol Stop Advance:

  • Utile per contribuire, nell'ambito di una dieta controllata, a mantenere il fisiologico livelli di colesterolo e lipidi plasmatici

Confezione: astuccio cartotecnico contenente 30 compresse in blister da 1.000 milligrammi cad. (Peso netto: 30 g)

Marca: Erba Vita

Codice a barre prodotto (MinSan): 984499994

Codifica banca dati: STEROL STOP ADVANCE 30CPR

Sito web: www.erbavita.com


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente la sera dopo il pasto principale.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.

Ingredienti:

Olivcomplex, Riso Rosso Fermentato da Monascus Purpureus al 3% in Monacolina K, Berberis al 97% in Berberina estratto secco, Cardo Mariano estratto secco all'80% in Silimarina, Cassia Nomame estratto secco all'8% in Catechine totali, Policosanoli da Riso al 60% in Octaconasolo, Vitamina E, Acido Folico.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 984499994

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web