Prezzo: € 18,80

6 Snell Meno Grassi Capsule 22,5g

Integratore alimentare utile per ridurre l'assorbimento dei lipidi e utilizzare a scopo energetico i depositi di grasso - confezione: 45 capsule (ErbaVita)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


6 Snell Peso meno grassi è un integratore alimentare utile per contrastare l'assorbimento dei nutrienti, in particolare dei lipidi, in regimi dietetici ipocalorici, associati ad una adeguata attività fisica.

La Carnitina favorisce la produzione di nergia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche 6 Snell Peso Meno Grassi:

  • 6 Snell Peso Meno Grassi è utile in presenza di grasso in eccesso, soprattutto nella zona del girovita e addome
  • 6 Snell Peso Meno Grassi:
    1. Diminuisce l'assorbimento alimentare di lipidi
    2. Aiuta l'organismo ad utilizzare quelli già depositati
    3. Limita il senso di fame
  • A base di CHITOMAME®, SelectSIEVE® Apple PCQ, Carnitina, Thè verde, Garcinia cambogia e Fucoxantina

Confezione: 45 capsule vegetali Vcaps® in blister da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 22,5 g)

Marca: Erba Vita - Linea: 6 Snell

Codice a barre prodotto (MinSan): 938277656

Codice interno ditta: SNPGRA

Codifica banca dati: 6 SNELL INT PES GRA 45CPR 1G

Sito web: www.erbavita.com


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule, ad inizio pasto o subito dopo i pasti principali, ingerite con un bicchiere abbondante d'acqua.

Avvertenze:

Considerando l'azione sequestrante del Chitosano, si consiglia l'assunzione di farmaci due ore prima o dopo quella del prodotto. Non assumere in gravidanza. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata, e deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi superiori alle 3 settimane, si consiglia di consultare un medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti calore.

Ingredienti:

CHITOMAME® [Chitosano vegetale, derivato dall'Aspergillus Niger; Cassia Nomame (Cassia Mimosoides) frutto estratto secco, titolato all'8% in 2s-3,4,7-trihydoxyflavan catechina], L-Carnitina Tartrato, Tè Verde (Camellia Sinensis) foglie estratto secco, titolato al 5% in caffeina e al 50% in polifenoli, Garcinia (Garcinia Cambogia) scorza del frutto estratto secco, titolato al 60% in acido idrossicitrico, Alga Wakame (Undaria Pinnatifida) tallo estratto secco, titolato al 10% in Fucoxantina; Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale; SelectSIEVE® Apple PCQ Mela (Malus Domestica) frutto estratto secco, titolato al > 90% in polifenoli glicosilati (floridzina 25%, quercitina 20%, acido clorogenic 20%); Involucro capsula vegetale Vcaps® (Idrossipropilmetilcellulosa).
Contiene derivati da crostacei.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938277656

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web