Prezzo: € 16,90

6 Snell Meno Fame Capsule 22,5g

Integratore alimentare utile per facilitare il senso di sazieta' - nuova formula - confezione: 45 capsule (ErbaVita)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


6 Snell Sazia meno fame è un integratore alimentare utile per favorire il senso di sazietà in regimi alimentari ipocalorici controllati, associati ad una adeguata attività fisica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche 6 Snell Sazia Meno Fame:

  • 6 Snell Sazia Pasti
  • 6 Snell Sazia Meno Fame è utile in particolare quando si è in preda alla fame senza controllo, e per chi fa in continuazione piccoli spuntini
  • 6 Snell Sazia Meno Fame:
    • Aiuta a raggiungere un senso di sazietà, riducendo la fame nervosa
  • A base di Fibre da Fieno greco, Guar, Glucomannano, PinnoThin™, Nopal, Triptofano e Finilalanina

Confezione: 45 capsule vegetali Vcaps® in blister da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 22,5 g)

Marca: Erba Vita - Linea: 6 Snell

Codice a barre prodotto (MinSan): 938465566

Codice interno ditta: SNSAZIA

Codifica banca dati: 6 SNELL INT PES SAZ 45CPR

Sito web: www.erbavita.com


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule mezz'ora, al massimo un'ora prima dei 2 pasti principali, ingerite con molta acqua (almeno 2 bicchieri colmi).

Avvertenze:

Per la presenza di fibre idrosolubili ad effetto rigonfiante si sconsiglia l'assunzione del prodotto in concomitanza con l'assunzione di farmaci. Si consiglia di non assumere il prodotto in gravidanza e allattamento, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata, e deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi superiori alle 3 settimane, si consiglia di consultare un medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti calore.

Ingredienti:

Fieno Greco (Trigonella Foenum-Graecum) semi fibra contenente il 75% di galattomannani, Guar (Cyamopsis Tetragonolobus) semi farina, Glucomannano (Amorphophallus Konjac) frutto polvere micronizzata, PinnoThin™, Pino Coreano (Pinus Koraiensis) semi olio [olio di Pino Coreano al 60%, lattosio, caseina; stabilizzante: sodio fosfato; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; antiagglomerante: biossido di silicio; aromi naturali; antiossidante: estratto ricco in tocoferolo (vitamina E naturale)], Nopal (Opuntia Ficus-Indica) polpa delle foglie giovani polvere, L-Triptofano, L-Fenilalanina; Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale; Involucro: Capsula Vegetale Vcaps® (Idrossipropilmetilcellulosa).
Contiene derivati del latte.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938465566

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web