immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 10,80

Verum ForteLax Compresse 52g

Integratore alimentare per una fisiologica azione sul transito intestinale (PlantaMedica)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Verum ForteLax (ex Verum Forte) compresse si caratterizza per l'efficacia di senna foglie e di aloe succo che, per le loro specifiche proprietà (droghe antrachinoniche), risultano di valido aiuto nei casi di rallentato transito intestinale.

In Verum ForteLax compresse l'azione svolta dai fitocomplessi di senna ed aloe - titolati e standardizzati - è coadiuvata ed equilibrata dall'attività carminativo-digestiva di piante quali finocchio, carvi e menta in sinergia a quella del boldo, che favorisce la fisiologica funzionalità del fegato.

Confezione: 80 compresse da 650 milligrammi cad. (Peso netto: 52 g)

Marca: Planta Medica - Linea: Verum

Codice MinSan: 981467816

Codice a barre prodotto (EAN): 8017045015137

Codifica banca dati: VERUM FORTELAX 80CPR

Sito web: www.plantamedica.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse, preferibilmente la sera. Per favorire la regolare funzionalità: intestinale si consiglia l'assunzione quotidiana di Verum PlantaFibra, abbinato al bisogno a Verum ForteLax.

Avvertenze:

Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e in allattamento e per lunghi periodi. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Senna foglie polvere; Boldo foglie polvere; Aloe ferox succo; Inulina da Cicoria radice; Maltodestrine; Fosfato Dicalcico; Menta piperita foglie polvere; Antiagglomerante: Talco; Cellulosa Microcristallina; Carvi frutti polvere; Finocchio frutti polvere; Antiagglomerante: Magnesio Stearato.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 981467816
  • EAN: 8017045015137

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web