immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,20

Verum PlantaFibra 200g

Integratore alimentare per la regolarizzazione del transito intestinale (Euritalia)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Verum PlantaFibra fluido concentrato è un integratore alimentare a base di fibra idrosolubile da amido di mais, utile per regolarizzare la funzionalità intestinale sia nei casi di transito rallentato sia accelerato.

Verum PlantaFibra, assunto regolarmente in associazione ad un corretto stile di vita, aiuta a normalizzare l'intestino riducendone l'irritabilità dovuta a stress e cattiva alimentazione causa di svariati disagi (tensioni addominali, irregolarità del transito, meteorismo e flatulenza, ecc“). La sua particolare attività nel favorire la funzionalità intestinale, anche in caso di tensione addominale, è assicurata dalla fibra di mais ad alta solubilità. Infatti, rispetto ad altre fibre, questa, dopo l'assunzione, non gelifica e non gonfia perché svolge la sua azione prebiotica sulla microflora, senza sviluppare la produzione di fastidiosi gas intestinali.

La formula à completata con l'Aloe Vera Gel, dalle spiccate proprietà emollienti e protettive, e con l'estratto secco liofilizzato di finocchio (Foeniculum vulgare), dall'azione carminativa.

Il prodotto grazie alla sua azione equilibrante e delicata, è indicato anche per le donne in gravidanza.

focus Caratteristiche Verum PlantaFibra:

  • Verum PlantaFibra non contiene conservanti né zuccheri aggiunti e i succhi di ananas e mela assicurano un sapore gradevole
  • Alle dosi consigliate, Verum PlantaFibra fluido concentrato garantisce un apporto giornaliero di 4 grammi di fibra con solo 15 mL, assicurando in tal modo tutti i benefici di questo prezioso ingrediente
  • Verum PlantaFibra, assunto quotidianamente, può essere utilizzato anche in abbinamento ad altri prodotti dedicati al benessere intestinale, quando necessari

Confezione: flacone con misurino dosatore da 200 g

Marca: Euritalia - Linea: Verum

Codice MinSan: 982138669

Codice a barre prodotto (EAN): 8017045015267

Codifica banca dati: VERUM PLANTAFIBRA 200G

Sito web: www.plantamedica.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 15 mL di prodotto al giorno, puro o diluito in un bicchiere di acqua o in altri liquidi a piacere, per un periodo di almeno dieci giorni.

Avvertenze:

Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 30 gg. Agitare prima dell'uso. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Mela succo concentrato; Fibra di Mais; Acqua; Ananas succo concentrato; Limone succo concentrato; Ananas aroma naturale; Finocchio frutti estratto secco liofilizzato; Aloe gel fogliare liofilizzato; Limone aroma naturale.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 982138669
  • EAN: 8017045015267

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web