immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,20

Coligas Fast Opercoli 25g

Integratore alimentare per una pronta azione nei casi di gonfiore e tensioni addominali (PlantaMedica)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


ColiGas Fast Opercoli è un valido aiuto per una pronta azione nei casi di gonfiore addominale spesso associato a fastidiose tensioni che possono essere avvertite subito dopo i pasti o durante la giornata.

L'innovazione principale è quella di associare in sinergia d'azione gli estratti secchi liofilizzati di Coriandolo e Zenzero, ad elevato contenuto di principi attivi, con l'obiettivo di agire in modo completo e specifico sia sulla fisiologica eliminazione dei gas in eccesso sia per prevenire la loro formazione. Questi estratti favoriscono infatti, la regolare motilità gastrointestinale e coadiuvano la fisiologica funzionalità digestiva di tutto il tratto digerente. Completano la formulazione Cumino e Finocchio ad azione carminativa, le mucillagini liofilizzate di Altea dalle proprietà lenitive ed emollienti e la Cicoria radice, ricca in fibre prebiotiche. La formulazione grazie alla sua completezza d'azione è di valido aiuto per l'equilibrio della flora batterica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Coligas Fast Opercoli:

  • La formulazione - grazie alla sua completezza d'azione - è di valido aiuto per una pronta azione nei casi di gonfiore e tensioni addominali e per favorire l'equilibrio della flora batterica
  • Il prodotto è realizzato utilizzando esclusivamente sostanze naturali e senza eccipienti di sintesi

Confezione: 50 opercoli da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 25 g)

Marca: Planta Medica - Linea: ColiGas Fast

Codice a barre prodotto (MinSan): 979065113

Codifica banca dati: COLIGAS FAST 50CPS

Sito web: www.plantamedica.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 2 opercoli due volte al giorno mezz'ora prima dei pasti principali. Il prodotto può essere utilizzato anche al bisogno assumendo 2 opercoli fino ad un massimo di tre volte durante l'arco della giornata.

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Gelatina, Menta piperita foglie, Cumino frutti polvere micronizzata; Cicoria radice polvere micronizzata; Gelatina; Coriandolo frutti estratto secco liofilizzato; Finocchio frutti polvere micronizzata; Zenzero rizoma estratto secco liofilizzato; Altea radice mucillagini estratto secco liofilizzato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 979065113

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web