Prezzo: € 16,50

Rilastil Make Up Rossetto 35 Sweet Toffee 4mL

Rossetto idratante e vitaminico ad azione nutriente ed anti-invecchiamento, con pigmenti naturali che donano colore e luminosita' - ipoallergenico (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Rilastil Make Up Rossetto Idratante e Vitaminico è ideale per chi desidera un make up che non rinunci ad essere un vero e proprio trattamento di bellezza per le labbra. Vitamine e Ceramidi, infatti, svolgono un'azione nutriente ed anti-invecchiamento, mentre speciali pigmenti naturali donano colore e luminosità.

Rilastil Make Up Rossetto Idratante e Vitaminico è un prodotto specificamente studiati per le labbra, ad azione idratante e protettiva.

Arricchito con un complesso vitaminico (C ed E), rende le labbra morbide e setose, aiutando a contrastare il nomale processo di invecchiamento.

Grazie alla texture cremosa ma leggera, assicura una copertura media dall'effetto brillante, che dura per tutta la giornata.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Rilastil Make Up Rossetto 35 Sweet Toffee:

  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato
  • Testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio
  • Testato su soggetti con labbra sensibili
  • Senza lanolina e profumo
  • PAO: 18 M

Confezione: stick da 4 mL

Marca: Istituto Ganassini - Linea: Rilastil - Tipologia: Make Up

Codice MinSan: 902891390

Codice interno ditta: 0265V

Codice a barre prodotto (EAN): 8033224810423

Codifica banca dati: RILASTIL MAKE UP*ROS 35

Sito web: www.rilastil.com


Avvertenze:

Uso esterno. Conservare al riparo dal calore con tappo chiuso.

Ingredienti (INCI):

Octyldodecanol, Triisostearin, Diisostearyl Malate, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Cera Microcristallina, Polyethylene, Polybutene, MIca, VP/Hexadecene Copolymer, Paraffin, Diisostearoyl Trimethylolpropane Siloxy Silicate, HDI/Trimethyol Hexyllactone Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Ozokerite, Stearalkonium Bentonite, Tocopherol, Propylene Carbonate, Dicalcium Phosphate, Ascorbyl Palmitate, Propylparaben, Silica, CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77492, CI 42090, CI 75470, Aroma.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902891390
  • EAN: 8033224810423

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web