immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 21,20

Colasitrol Compresse 44g

Integratore alimentare a base di estratti secchi di Carciofo, con Beta-sitosterolo, Guggul, Vitamina C e Cromo utile per coadiuvare il riequilibrio dei livelli di colesterolo e trigliceridi (Pegaso)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Colasitrol è un integratore alimentare a base di estratti secchi di Carciofo, Guggul, con Β-sitosterolo, Vitamina C e Cromo uin grado di contribuire ad un fisiologico riequilibrio dei valori di colesterolemia ed ad una corretta funzionalità epatica.

In particolare, Colasitrol può essere utile nel coadiuvare fisiologicamente il riequilibrio dei livelli di colesterolo e trigliceridi in caso di dislipidemie e nella stimolazione della funzionalità del fegato. L'azione sinergica dei suoi componenti agisce su tutti i livelli del processo di biosintesi del colesterolo, riequilibrandolo:

  1. Il Carciofo è principalmente attivo sul fegato.
  2. Il Guggul e il Β-sitosterolo facilitano l'eliminazione dei grassi dall'organismo.
  3. Il Cromo ha un effetto specifico sul metabolismo degli zuccherie dei grassi.
  4. La Vitamina C protegge le proteine HDL, i trasportatori buoni di colesterolo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Colasitrol Integratore:

  • Colasitrol è un integratore alimentare a base di estratti secchi di Carciofo, Guggul, β-sitosterolo, Vitamina C e Cromo uin grado di contribuire ad un fisiologico riequilibrio dei valori di colesterolemia ed ad una corretta funzionalità epatica, utile nei casi di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti
  • Colasitrol è un integratore naturale in grado di aiutare la riduzione fisiologica dei livelli ematici di colesterolo e trigliceridi
  • Colasitrol non contiene saccarosio
  • Colasitrol non contiene lattosio
  • Colasitrol non contiene glutine

Confezione: 40 compresse in blister (Peso netto: 44 g)

Marca: Pegaso

Codice MinSan: 921411854

Codice a barre prodotto (EAN): 8017930050212

Codifica banca dati: COLASITROL*INT DIET 40CPR

Sito web: www.schwabe.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione da 1 a 2 compresse al giorno, salvo differente consiglio medico. Deglutire con acqua, prima dei pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari. Tenere lontano dalla portata del bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno utilizzati come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Cellulosa Microcristallina, Guggul gommoresina e.s. 2,5% guggulsteroni (Commiphora Mukul), Carciofo foglie e.s. 4% cinarina (Cynara Scolymus) Amido di Mais, Β-sitosterolo, Vitamina C, Magnesio Stearato vegetale; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Cromo Polinicotinato.


 La scheda tecnica del Colasitrol Pegaso è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 921411854
  • EAN: 8017930050212

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web