immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 17,00

AxiDophilus Junior Bustine 21g

Integratore alimentare per bambini contenente fermenti lattici vivi liofilizzati in pratiche bustine orosolubili (Pegaso)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati ad attività probiotica. I ceppi utilizzati sono stati appositamente selezionati per la loro sicurezza d'uso nei bambini e per la loro affinità e specificità con la flora batterica intestinale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 AxiDophilus Junior Bustine Orosolubili è utile per:

  • Favorire il corretto sviluppo della flora batterica del bambino nelle diverse fasi della crescita
  • In caso di terapia antibiotica e vaccinazioni per sostenere le naturali difese
  • In caso di gonfiore, coliche intestinali
  • In caso di allattamento artificiale e in svezzamento per migliorare la digestione e l'assorbimento dei principi nutritivi
  • In caso di intolleranza alimentare, in particolare al lattosio, per migliorare i processi digestivi


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche AxiDophilus Junior Bustine Orosolubili:

  • Orosolubile: immediatamente solubile in bocca o in acqua o altro liquido a temperatura ambiente
  • Ha gusto gradevole
  • Non contiene lattosio né glutine
  • Non contiene aromi né conservanti aggiunti
  • È adatto ai vegetariani
  • In bustine monouso, per una elevata praticità d'uso sia nella prima infanzia sia nel bambino massima igienicità e utilizzo ottimale del prodotto anche fuori casa

I ceppi utilizzati sono stati appositamente selezionati per la loro sicurezza d'uso nei bambini e per la loro affinità e specificità con la flora batterica intestinale.

L'evoluzione della flora batterica intestinale del bambino è correlata all'evoluzione dell'alimentazione già nel primo anno di vita: dal latte materno allo svezzamento, attraverso l'introduzione graduale degli alimenti. La formazione della microflora intestinale influisce sulla formazione del sistema immunitario. È importante, quindi, mantenere in buono stato la microflora dei neonati e dei bambini con una integrazione specifica di fermenti lattici che rispecchi, per affinità e composizione, la microflora esistente, al fine di mantenere elevate le difese immunitarie.

L'integrazione di fermenti lattici è particolarmente indicata nei bambini allattati con latte artificiale, in quanto non ricevono la flora batterica della madre attraverso l'allattamento al seno. I ceppi batterici utilizzati in AxiDophilus Junior Orosolubile rispondono alle caratteristiche di probioticità definite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS/FAO) nell'ottobre 2001. In caso di utilizzo su neonati o bambini molto piccoli, sciogliere direttamente nel biberon. il contenuto di una bustina in acqua o altro liquido non caldo.

Confezione (INFO PACK): 14 bustine orosolubili da 1,50 grammi cad. (Peso netto: 21 g)

Marca: Pegaso - Linea: Probiotici - Tipologia: AxiDophilus Junior

Codice MinSan: 940378348

Codice a barre prodotto (EAN): 8057157500619

Codifica banca dati: PEGASO AXIDOPHILUS J 14BUST

Sito web: www.schwabe.it


Come si utilizza:

Età pediatrica: 1 bustina al giorno, diluita nel biberon con acqua o latte a temperatura ambiente.
Bambini: 1 bustina al giorno, da sciogliere direttamente in bocca oppure in acqua o altro liquido a temperatura ambiente.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore e di luce. Il contenuto in cellule vive dichiarato in etichetta si mantiene tale fino alla data di scadenza, se il prodotto viene correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata del bambini al di sotto dei tre anni.

Ingredienti:

Maltodestrine da Riso; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Lactobacillus casei LC-11 200 miliardi\g; Bifidumbacterium lactis BI-04 450 miliardi\g.


focus La scheda tecnica dell'Axidophlius Junior è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 940378348
  • EAN: 8057157500619

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web