immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 24,00

Oenobiol Croissance Capillaire Capsule 26,4g

Integratore alimentare con Vitamine del gruppo B e olio di semi di zucca - contribuisce a dare forza al capello (IBSA-Bouty)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Oenobiol Paris, più di 25 anni di esperienza nella nutrizione e bellezza*.

Oenobiol Capillaire Croissance, integratore alimentare con vitamine del gruppo B ed olio di semi di zucca, nuovo importante aiuto per la struttura del capello.

  • Indicazioni: perdita di capelli stagionale dell'uomo o della donna dovuta a stress, a fatica, ad alimentazione non equilibrata o fattori ereditari
  • Proprietà: Oenobiol Croissance contiene 5 alpha-réductol: sostanza attiva d'origine naturale, che direttamente nel bulbo pilifero neutralizza l'enzima responsabile della caduta di capelli
  • Risultati:
    • Frena la caduta dei capelli
    • Aumenta la velocità di crescita
    • Contribuisce a rafforzare il capello

(*) Marchio lanciato nel 1985.

Confezione: 60 capsule (Peso netto: 26,4 g)

Marca: Bouty - Linea: Oenobiol

Codice a barre prodotto (MinSan): 912463092

Codifica banca dati: OENOBIOL CROISSANCE 60CPS

Numero verde: 800.088.770

Sito web: www.oenobiol.it


Come si utilizza:

2 capsule al giorno durante i pasti per 3 mesi.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza. Le persone sotto controllo medico e le donne in allattamento devono chiedere consiglio prima di prendere gli integratori alimentari.

Ingredienti:

Olio di Semi di Zucca; Gelatina (agente di rivestimento); Glicerolo Stearato (emulsionante); Glicerina, Sorbitolo (agenti di rivestimento); Niacina; Lecitina di Girasole (emulsionante); Acido Pantotenico, Maltodestrina di Patate; Titanio Ossido (colorante); Vitamina B6, Vitamina B1, Vitamina B2; Ossido di Ferro Giallo (colorante); Biotina (coadiuvante).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912463092

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web