immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,90

Oenobiol Aquadrainant Plus Compresse 28g

Integratore alimentare utile per la ritenzione idrica ed il gonfiore delle gambe (IBSA-Bouty)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


L'eccesso di acqua può comportare un aumento di peso variabile da 1 a 8 kg. Il problema delle gambe pesanti interessa il 32% delle donne. Oenobiol Aquadrainant è efficace contro il gonfiore delle gambe ed i liquidi in eccesso.

  • Indicazioni: ritenzione idrica e gonfiore delle gambe.
  • Formula esclusiva: a base di Aquadrainol d'uva (polifenoli naturali estratti dai semi d'uva) e vitamina C (acido ascorbico).
  • Proprietà: aiuta ad eliminare il gonfiore delle gambe ed i liquidi in eccesso. Assottiglia e rimodella le gambe rendendole più belle.
  • Risultati dei test clinici effettuati da Oenobiol Paris: 90% di efficacia anti-ritenzione idrica; gambe più sgonfie fino al 46%; risultati visibili in 15 giorni.

Confezione: 45 compresse (Peso netto: 28 g)

Marca: Bouty - Linea: Oenobiol

Codice MinSan: 972140545

Codice a barre prodotto (EAN): 8711744046613

Codifica banca dati: OENOBIOL AQUADRAINANT PL 45CPR

Numero verde: 800 088 770

Sito web: www.oenobiol.it

Faq Oenobiol Aquadrainant:

FAQ Oenobiol FAQ → Oenobiol Aquadrainant:

Come agire sulla cellulite?
Oenobiol Destockant agisce efficacemente contro la cellulite grazie alla sua azione combinata anti-acqua e anti-grasso. La cellulite ha in effetti una duplice origine, nell'acqua e nel grasso, per cui l'utilizzo di questo prodotto è determinante. Possono inoltre essere associati altri integratori alimentari, a seconda del proprio tipo di cellulite. Se la cellulite è caratterizzata da un eccesso d'acqua potete associarvi Oenobiol Aquadrainant. Se invece è di tipo adiposo, potete associarvi Oenobiol Remodelant liporiduttore. Se, ancora, è fibrosa (presente da molto tempo e dolorosa) potete associarvi Oenobiol Aquadrainant che agisce sulle fibre di collagene.

Qual è la differenza tra Remodelant e Aquadrainant?
Oenobiol Remodelant è mirato alle rotondità ribelli e permette di ridurre i grassi localizzati su pancia, fianchi e cosce. Oenobiol Aquadrainant assottiglia, allegerisce e rimodella le gambe grazie all'Aquadrainol®, estratto attivo d'uva con eccezionali proprietà di neutralizzazione dell'acqua.

Qual è la differenza tra Remodelant e Destockant?
Oenobiol Remodelant è mirato alle rotondità ribelli e permette di ridurre i grassi localizzati su pancia, fianchi e cosce. Oenobiol Destockant, con la sua doppia azione anti-acqua e anti-grasso, agisce specificamente sulla cellulite e riduce l'aspetto a buccia d'arancia.

Gli integratori alimentari Oenobiol possono essere associati a creme?
Per ottimizzare l'azione degli integratori alimentari che agiscono dall'interno, si consiglia di associarne l'utilizzo a creme che svolgono la loro azione a partire dalla superficie.

Gli integratori alimentari della linea Oenobiol Minceur si possono assumere per tutto l'anno?
Sì. Potete utilizzare gli integratori alimentari della linea Oenobiol Minceur per tutto l'anno se lo desiderate, in base alle vostre specifiche esigenze.

Si possono associare integratori alimentari Oenobiol diversi?
Tutti gli integratori alimentari Oenobiol possono essere associati tra loro, fatta eccezione per Oenobiol Anti-Età, che non va assunto simultaneamente a Oenobiol Solaire.

Gli integratori alimentari Oenobiol contengono glutine?
No, non c'è glutine negli integratori alimentari Oenobiol.


Come si utilizza:

2 compresse al giorno, in occasione di un pasto.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Le persone sotto controllo medico, le donne in gravidanza ed allattamento devono chiedere consiglio prima di prendere gli integratori alimentari.

Ingredienti:

Lattosio Monoidrato, Cellulosa Microcristailina; Aquadrainol: Estratto Di Semi d'Uva al 33,6% di Polifenoli; Lubrificanti: Talco, Magnesio Stearato, Acido Stearico; Vitamina C; Antiagglomeranti: Sodio Croscarmellosio, Silice Colloidale Anidra; Agente di Rivestimento: Idrossipropilmetil Cellulosa; Coloranti: E171, E555, E120, E172N.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 972140545
  • EAN: 8711744046613

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web