Prezzo: € 20,45

Gyno-Canesflor Capsule Vaginali

Dispositivo medico a base di Lactobacillus p. P 17630 indicato per ristabilire l'equilibrio della flora vaginale (Bayer)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 20/04 e Lun. 22/04



PayPal connect button


L'equilibrio della microflora vaginale è assicurato principalmente dal mantenimento di una quantità sufficiente di lattobacilli.

Questi ultimi sono una condizione essenziale per il controllo fisiologico delle infezioni microbiche. In effetti, dei lattobacilli specifici giocano un ruolo importante per creare una barriera sulla mucosa vaginale, impedendo l'attacco e conseguentemente lo sviluppo di microrganismi patogeni.

L'assunzione di antibiotici e antimicotici, l'uso di prodotti aggressivi a livello intimo o uno stile di vita che possa perturbare l'equilibrio fisiologico, possono alterare i lattobacilli naturali della flora vaginale e portare alla comparsa di infezioni vaginali.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Gyno-Canesten Capsule Vaginali:

  • «Lactobacillus plantarum P 17630 capsule vaginali» è un dispositivo medico contenente un elevato contenuto di Lactobacillus plantarum P 17630, un ceppo probiotico caratterizzato e selezionato per le sue capacità di adesione sulla mucosa vaginale
  • «Lactobacillus plantarum P 17630 capsule vaginali» è di conseguenza in grado di prevenire e contrastare la crescita di microrganismi patogeni
  • Impedisce in questo modo le infezioni, anche quelle di origine aspecifica

Confezione: astuccio in blister da 10 capsule vaginali

Marca: Bayer - Linea: Gyno-Canesten

Codice MinSan: 986749378

Codice a barre prodotto (EAN): 8000560990775

Codifica banca dati: GYNO-CANESFLOR 10CPS VAGINALI

Sito web: www.canesten.it


Come si utilizza:

In posizione supina, introdurre una capsula profondamente in vagina, la sera prima di coricarsi.

• 1 capsula al giorno per 6 giorni consecutivi.

Successivamente per prevenire eventuali recidive, utilizzare 1 capsula a settimana.

Avvertenze:

Attenzione. Non ingerire.

Composizione:

Ogni capsula contiene Lactobacillus plantarum P 17630 in quantità superiore a 100.000.000 UFC; Amido di Mais, Mannitolo, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di Silicio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 986749378
  • EAN: 8000560990775

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web