immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 21,50

Legalon E Compresse 21g

Integratore alimentare a base di Cardo mariano Eurosil 85 e Vitamina E (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


La Silimarina è un complesso di bioflavonoidi estratti dal Cardo mariano (Silybum marianum e.s. titolato in Silimarina) la cui azione antiossidante favorisce le fisiologiche funzioni epatiche e l'eliminazione delle scorie metaboliche, normalmente prodotte dall'organismo.

L'estratto di Cardo mariano impiegato in Legalon E (Eurosil 85) è frutto della ricerca Madaus. è un estratto naturale le cui caratteristiche conferiscono alla Silimarina in esso contenuta, una dissoluzione ottimale, senza il ricorso a carrier, complessanti o altri additivi ad azione dissolvente che potrebbero indurre l'insorgenza di effetti indesiderati.

L'ottima proprietà di dissoluzione della Silimarina contenuta in Eurosil 850 consente un suo migliore assorbimento ed una migliore biodisponibilità.

La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'assunzione giornaliera raccomandata di Legalon E (2 compresse) fornisce una dose di Vitamina E pari al 300% del NRV (Valore Nutritivo di Riferimento).


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Composizione Quali-Quantitativa Legalon E Compresse:

  • L'assunzione giornaliera raccomandata (2 compresse) fornisce una dose di vitamina E pari al 300% della RDA (dose giornaliera raccomandata)
  • Ogni compressa rivestita da 720 mg apporta:
    • estratto secco di Cardo mariano pari a 210 mg di Silimarina
    • Vitamina E pari a 18 mg

Confezione: 30 compresse rivestite con film (Peso netto: 21 g)

Marca: Mylan

Codice MinSan: 934460864

Codice a barre prodotto (EAN): 8019629004568

Codifica banca dati: LEGALON E 30CPR RIVESTITE

Sito web: www.mylan.com


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno.

Avvertenze:

Legalon E solitamente è ben tollerato. Occasionalmente è stato segnalato un modico effetto lassativo.

Ingredienti:

Antiagglomeranti: Cellulosa Microcristallina, Amido di Mais modificato (E1422), Crospovidone, Biossido di Silicio, Magnesio Stearato, Talco; Eurosil 85 Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertner, fructus) e.s. titolato al 77,5% in Silimarina, D-Alfa Tocoferil Acetato (Vitamina E); Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Polidestrosio, Gommalacca; Coloranti:Biossido di Titanio (E171), Ossido di Ferro Rosso e Giallo (E172); Maltodestrine, Trigliceridi a catena media.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 934460864
  • EAN: 8019629004568

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web