Prezzo: € 7,00

DeoPed Solette al Carbone Attivo

Solette deodoranti e forate ai carboni attivi (IBSA-Bouty)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


DeoPed Protection Solette al Carbone Attivo sono particolarmente adatte in tutti i casi in cui si sviluppa un'intensa sudorazione poichè il carbone è il materiale ideale per assorbire il sudore. Mantengono i piedi sempre freschi ed assicurano la giusta traspirazione.

Sono realizzate in morbida schiuma di lattice per il massimo comfort e contengono i carboni attivi, sostanze appositamente selezionate per assorbire il sudore.

Le solette sono trattate con un'agente antibatterico per la prevenzione della proliferazione di funghi e batteri all'interno della calzatura. Il trattamento inoltre aiuta nella protezione da odori sgradevoli. La struttura microtraforata permette una perfetta traspirazione mentre la fodera in tessuto non irrita ed assicura massima igiene e freschezza.

DeoPed Solette al Carbone Attivo sono in un'unica misura dalla quale è possibile ritagliare la forma desiderata per calzature da uomo e da donna.

Leggere e resistenti sono lavabili in acqua tiepida con sapone neutro, avendo cura di farle asciugare lontano dal sole o da fonti di calore.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche DeoPed Protection Solette al Carbone Attivo:

  • Solette deodoranti e forate ai carboni attivi
  • In morbida schiuma di lattice e fodera in tessuto
  • Ritagliabili nella misura desiderata
  • Donano comfort e relax, prevengono i cattivi odori

Confezione: 1 paio di solette

Marca: Bouty - Linea: DeoPed

Codice MinSan: 922553856

Codice a barre prodotto (EAN): 8002945736718

Codifica banca dati: DEOPED SOLETTE CARBONE ATTIVO

Sito web: www.bouty.it


Come si utilizzano:

Ritagliare le solette con forbici affilate lungo la linea tratteggiata per ottenere la misura da uomo, o lungo la linea continua per la misura da donna. Inserire nalla scarpa in modo che la fodera in tessuto sia a contatto con la pelle.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 922553856
  • EAN: 8002945736718

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web