immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 4,60

DeoPed Pomata Callifuga 5mL

Pomata callifura - rimuove efficacemente le callosita' (IBSA-Bouty)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


DeoPed Wellness Pomata Callifuga è stata scientificamente studiata per rimuovere rapidamente e senza dolore calli duri e molli, duroni, occhi di pernice e callosità in genere.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche DeoPed Wellness Pomata Callifuga:

  • A base di Acido Salicilico
  • Rimuove efficacemente le callosità
  • In pomata: indicata per essere applicata nelle posizioni più difficili e scomode
  • Dispositivo medico CE

Confezione: tubetto da 5 mL

Marca: Bouty - Linea: DeoPed

Codice MinSan: 922553870

Codice a barre prodotto (EAN): 8002945736732

Codifica banca dati: DEOPED POMATA CALLIFUGA 5ML

Sito web: www.bouty.it


Come si utilizza:

Fare un pediluvio con DeoPed Activ Sali e asciugare accuratamente il piede. Applicare una piccola quntità di DeoPed Wellness Pomata Callifuga sulla callosità e ricoprirla con gli speciali DeoPed Protection Paracalli. Ripetere l'operazione mattino e sera per 2-5 giorni a seconda della grandezza del callo. Per facilitare la rimozione del callo, effettuare un pediluvio caldo di circa 15 minuti. Dopo il trattamento proteggere la parte interessata con DeoPed Protection Paracalli per evitare la riformazione della callosità.

Avvertenze:

Contiene acido salicilico e salicilati. Non utilizzare in caso di problemi circolatori o di diabete. Non applicare su pelle infiammata o su piccoli tagli. Non applicare su pelle sana e sospendere l'uso in caso di irritazioni. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Ingredienti:

Acido Salicilico, Vaselina Bianca, Lanolina Anidra, Acido Lattico, Olio essenziale di Timo Bianco, Edetato Bisodico Biidrato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 922553870
  • EAN: 8002945736732

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web