immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 69,90

XLS Medical Liposinol Direct Stick

Dispositivo medico cattura grassi per il controllo del peso, la prevenzione ed il trattamento dell'obesita' (XL>S Omega-Chefaro)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 20/04 e Lun. 22/04



PayPal connect button


XL-S Medical Liposinol Direct è un Dispositivo Medico certificato con sicurezza ed efficacia conformi alla Direttiva sui Dispositivi Medici 93/42/CEE.

Il nuovo XL-S Medical Liposinol Direct in singole dosi, rende la gestione del peso più divertente e facile che mai. Il formato comodo e discreto in stick è facile da portare ovunque, e lo puoi semplicemente utilizzare direttamente in bocca.

Il contenuto in polvere è pronto per il consumo ed ha un delizioso sapore di frutti di bosco. Ogni stick contiene Litramine™, un complesso brevettato di fibre clinicamente testato che si lega ai grassi alimentari, ed è di origine organica e naturale.

XL-S Medical Liposinol Direct è uno strumento efficace per il controllo del peso, se abbinato ad un regime dietetico ipocalorico e attività fìsica adeguata.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche XL►S Medical Liposinol Direct:

  • Riduce le calorie assorbite con i grassi alimentari
  • Efficacia clinicamente testata
  • Dispositivo medico per il trattamento e la prevenzione del sovrappeso ed il controllo del peso corporeo
  • Ha caratteristiche di sicurezza e tollerabilità certificate
  • Non sono stati aggiunti coloranti artificiali, sale o conservanti

Confezione: 90 stick al gusto di frutti di bosco (1 mese di trattamento)

Marca: Chefaro Pharma Italia - Linea: Cellulase XL►S - Tipologia: Medical

Codice MinSan: 925202463

Codice a barre prodotto (EAN): 8004283132221

Codifica banca dati: XLS MEDICAL LIPOS DIR 90BUST

Sito web: www.xlsmedical.it


Come si utilizza:

Assumere 1 stick, 3 volte al giorno, immediatamente dopo il pasto.
Se si salta un pasto, prendere comunque uno stick. Gli stick sono pronti per l'uso. Svuotare il contenuto dello stick direttamente nella bocca e ingerire. Non versare il contenuto dello stick in una bevanda prima di consumarlo. Se si preferisce, l'assunzione dello stick può essere immediatamente seguita dal bere un po' d'acqua. Gli stick sono anche un ottimo strumento per prevenire l'aumento di peso, quindi possono essere assunti ogni volta che si è consumato un pasto ricco di calorie.

Avvertenze:

Consigliato solo ad adulti di età superiore ai 18 anni. Gli adolescenti di età compresa tra i 12 ed i 18 anni possono utilizzare il prodotto sotto la supervisione di personale specializzato. Considerando che il prodotto contiene fibre, si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per evitare una possibile costipazione. Non assumere XL-S Medical Liposinol Direct durante la gravidanza, l'allattamento; nel caso in cui l'IMC sia al di sotto di 18,5; entro 2 ore dall'assunzione di farmaci liposolubili (es. pillola contraccettiva). Si prega di leggere il foglietto illustrativo prima di utilizzare il prodotto.

Composizione:

Litramine™, un complesso brevettato di fibre di origine vegetale (Fico d'India), Xilitolo, Polvere di succo di Frutta Naturale, Acido Citrico, Diossido di Silicio Colloidale, Aroma Naturale-Identica, Magnesio Stearato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 925202463
  • EAN: 8004283132221

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web