Prezzo: € 18,20

Difelen Shampoo 200g

Shampoo disinfettante attivo contro le uova di ectoparassiti che infestano la cute e il pelo di piccoli animali (Teknofarma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 20/04 e Lun. 22/04



PayPal connect button


Shampoo disinfettante attivo contro le uova di ectoparassiti che infestano la cute e il pelo di piccoli animali (cani e gatti) e nei confronti delle uova di elminti presenti sul mantello nonchè contro batteri e miceti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Difelen Shampoo:

  • Shampoo disinfettante attivo contro batteri e miceti
  • Per cani e gatti


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Modalità e dosi di impiego Difelen Shampoo:

  • Il prodotto deve essere utilizzato diluito
  • Inumidire con acqua tiepida il pelo dell'animale
  • Utilizzare per ogni kg di animale 2,5 mL di Difelen Shampoo diluiti a 50 mL con acqua tiepida (ad esempio per un animale di 4 kg utilizzare 10 mL di Difelen Shampoo diluiti a 200 mL con acqua tiepida)
  • Soffregare energicamente evendo cura di massaggiare tutta la superficie corporea (compresi gli spazi interdigitali, la pianta del piede e l'esterno del padiglione auricolare) evitando che lo shampoo vada a contatto con gli occhi
  • Spalmare la schiuma ottenuta su tutto il corpo e lasciare l'animale, con la museruola, per 30 minuti in un luogo caldo (particolarmente nelle stagione invernale)
  • Sciacquare bene, soprattutto le parti poco coperte di pelo e asciugare

Confezione: flacone da 200 g

Marca: Teknofarma S.p.A.

Codice a barre prodotto (MinSan): 908300472

Codifica banca dati: DIFELEN SHAMPOO 200G

Sito web: www.teknofarma.com


Avvertenze:

Conservare fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Conservare la confezione ben chiusa. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande e recipienti destinati a contenerne. Evitare il contatto con la pelle, gli occhi e gli indumenti. Durante l'impiego usare i guanti per evitare irritazioni alle mani dell'operatore. Non mangare durante l'impiego del prodotto. Non usare contemporaneamente ad altri antiparassitari. Evitare che l'animale si lecchi durante il bagno. Dopo la manipolazione e in caso di contaminazione, lavarsi accuratamente con acqua e sapone.

Composizione:

100 g contengono:
Principio attivo: Clorocresolo g 6,0.
Eccipienti: Laurilsolfato di Monoetanolamina g 10,0, Laurilsolfato di Ammonio g 2,5, Alcool Isopropilico g 2,0, Fragranza Ciclamol g 0,3, Acqua demineralizzata q.b. a g 100.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 908300472

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web