immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,90

Curasept 020 Trattamento Lenitivo 200mL

Collutorio alla Clorexidina 0.2 + Clorobutanolo - senza alcool (Curaden)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Curasept ADS 020 Trattamento Lenitivo contiene clorexidina allo 0.2% e clorobutanolo allo 0.5% ed è indicato per trattamenti intensivi antiplacca e lenitivi.

Particolarmente indicato quando, oltre ad una rapida azione antiplacca, è necessario associare una riduzione della sintomatologia irritativa della mucosa orale e gengivale, conseguenza anche di trattamenti odontoiatrici.

• Se ne consiglia l'uso in caso di:

  • Chirurgia estrattiva
  • Lesioni causate da protesi mobili
  • Lesioni legate all'utilizzo di dispositivi odontoiatrici

L'assenza di alcool, che evita effetti irritanti e dolorosi, la presenza del sistema A.D.S., che diminuisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni, conferiscono al prodotto una accettabilità.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Curasept ADS 020 Collutorio Trattamento Lenitivo:

  • La Clorexidina
    L'attività antiplacca si esplica sia contrastando lo sviluppo dei batteri, sia legandosi alla matrice della placca impedendone lo sviluppo e disgregandola.
    È caratterizzata da una notevole prontezza d'azione e da una elevata ritenzione nel cavo orale.
    Mantiene la sua attività anitiplacca e antibatterica fino a 8-12 ore
  • Il Clorobutanolo
    Svolge un'attività conservante in soluzione, in quanto antifungino e antibatterico. Ha un'azione lenitiva locale sia sulla cute che sulle mucose, per questo è particolarmente adatto quando è necessario ridurre anche la sintomatologia irritativa
  • Lo Xilitolo
    Edulcorante naturale acariogeno.
    Non modifica il pH della placca e svolge attività anticarie
  • Senza Alcool
    L'assenza di alcool rispetta maggiormente le mucose, evita gli effetti irritanti e dolorosi e aumenta la compliance del prodotto. Non interagisce con cementi, resine, ecc…, proteggendoli dall'abrasione alcolica
  • Anti Discoloration System
    La colorazione esterna dei denti è una possibile conseguenza di un uso prolungato di soluzioni a base di clorexidina.
    Il sistema A.D.S., contenuto nei collutori Curasept, interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione e contribuisce a diminuirne l'incidenza e l'entità
  • PAO: 6 M

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Curaden S.r.l. - Linea: Curasept

Codice MinSan: 982820793

Codice a barre prodotto (EAN): 8056746072551

Codifica banca dati: CURASEPT COLLUT ADS DNA LENIT

Sito web: www.curaden.it


Come si utilizza:

Effettuare uno sciacquo per circa un 1 minuto con un cucchiaio di prodotto non diluito (10 mL). Ripetere l'applicazione due volte al giorno, mattina e sera, dopo i pasti principali. Usare il prodotto preferibilmente dopo la normale igiene orale e, per rendere più efficace il sistema ADS, si consiglia di non fumare e ridurre possibilmente l'assunzione di alimenti pigmentanti (caffè, tè, ecc…), almeno un'ora dopo il trattamento. Proseguire con le applicazioni per una settimana e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.

Avvertenze:

Non deglutire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere al riparo da fonti di luce e di calore. Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell'ambiente. Contiene Metabisolfito di Sodio e Clorobutanolo. Non usare in caso di gravidenza accertata o presunta. Non usare al di sotto dei 6 anni.

Ingredienti:

Aqua, Xylitol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol, Ascorbic Acid, Chlorhexidine Digluconate, Chlorobutanol, Aroma, Poloxamer 407, Sodium Metabisulfite, Sodium Citrate, Citric Acid, C.I. 17200.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 982820793
  • EAN: 8056746072551

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web