Prezzo: € 10,99

Metamucil Barattolo Arancia 174g

Integratore alimentare di fibra di Psillio naturale al 100% con edulcoranti - confezione: barattolo da 30 dosi gusto arancia (Procter-Gamble)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Perché usare Metamucil
Metamucil è una Fibra Multi-Benessere 4 in 1. Oltre a favorire la regolarità del transito intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, aiuta a modulare l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente. Questo perché Metamucil è un integratore alimentare di fibra di psillio naturale al 100%, che agisce formando un gel che aiuta la pulizia intestinale quotidiana.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Metamucil Fibra Multi-Benessere 4 in 1:

  • Favorisce la regolarità intestinale
  • Facilita il metabolismo dei lipidi
  • Modula l'assorbimento dei nutrienti
  • Favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente
  • Senza glutine – Senza grassi
  • Metamucil è un prodotto senza zuccheri aggiunti
  • Gusto arancia

Confezione: barattolo da 30 dosi (Peso netto: 174 g)

Marca: Procter & Gamble - Linea: Metamucil

Codice MinSan: 925201129

Codice a barre prodotto (EAN): 4084500088658

Codifica banca dati: METAMUCIL ARANCIA 30DO 174G

Sito web: www.metamucil.it


Come si utilizza:

Adulti: da 1 a 3 volte al giorno. Aggiungere 1 cucchiaino abbondante (per bambini a partire dai 6 anni: mezza cucchiaino) di Metamucil in un bicchiere grande, riempire il bicchiere con acqua fredda e non gassata. Mescolare e bere immediatamente. Bere un secondo bicchiere di acqua. Con l'adattamento del vostro corpo ad una maggiore assunzione di fibre, potrebbero verificarsi cambiamenti nelle abitudini intestinali o gonfiore minore.
Nuovi consumatori: iniziare con 1 cucchiaino abbondante al giorno: aumentare gradualmente fino alle dosi massime giornaliere raccomandate, se necessario.

Avvertenze:

Non assumere Matamucil senza acqua. Se accidentalmente viene assunto troppo prodotto, bere molta acqua. Assumere Metamucil da ½ a 1 ora prima o dopo l'assunzione di farmaci per via orale. L'assorbimento di farmaci per via orale può essere ritardata dall'utilizzo contemporaneo di Metamucil. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene una fonte di fenilalanina.

Ingredienti:

Buccia di Psillio (Plantago Psyllium L., Tegumentum Seminis), Maltodestrine, Acido Citrico; Edulcoranti: Aromi Naturali e Artificiali all'Arancia, Aspartame; Colorante: E110.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 925201129
  • EAN: 4084500088658

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web