immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,20

LietoSon Melatonina Gocce 30mL

Integratore alimentare in gocce orali di Melatonina utile per ridurre il tempo di addormentamento e per alleviare gli effetti del jet-lag (ErbaVita)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Indicazioni: LietoSon Melatonina gocce è un integratore alimentare a base di Vitamina B6 e Melatonina, che risulta utile per contribuire alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e per alleviare gli effetti del jet-lag.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche LietoSon Melatonina Gocce:

  • Quantitativi per dose giornaliera consigliata (10 gocce = 0,45 g):
    • Melatonina 1 mg
    • Vitamina B6 2,1 mg (150% RDA)

Confezione: flacone contagocce da 30 mL

Marca: Erba Vita - Linea: LietoSon

Codice MinSan: 924758307

Codice a barre prodotto (EAN): 0767787923266

Codifica banca dati: LIETOSON MELATONINA GOCCE 30ML

Sito web: www.lieto-son.com


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 10 gocce al giorno, la sera, possibilmente sempre alla stessa ora, mezz'ora prima di coricarsi.
Per alleviare i sintomi del jet-lag, si consiglia di assumere il prodotto per 5 giorni dal momento dell'arrivo.
Per il jet-lag, l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.
Per la riduzione del tempo di addormentamento, l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg della sostanza.

Avvertenze:

Agitare il flacone prima dell'uso, per favorire la corretta ripartizione della Melatonina al momento dell'assunzione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti:

Glicerina Vegetale, Acqua, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Melatonina, Alcol Naturale, Aroma; Acidificante: Acido Citrico; Conservante: Potassio Sorbato.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 924758307
  • EAN: 0767787923266

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web