immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,50

Ko-Lip Fame Capsule 30g

Integratore alimentare con Fybexina, contenente Garcinia utile per il controllo del senso di fame (ErbaVita)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Indicazioni: KO-Lip FAME è un integratore alimentare a base di proteine da Patata, Zafferano e Vitamina B12, con Fybexina®, contenente l'estratto di Garcinia utile per il controllo del senso di fame in regimi alimentari ipocalorici controllati, associati ad una adeguata attività fisica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche KO-Lip FAME:

  • Integratore alimentare a base di Fybexina, proteine da Patata, Zafferano e Vitamina B12.

Confezione: 60 capsule da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 30 g)

Marca: Erba Vita - Linea: KO-Lip

Codice a barre prodotto (MinSan): 923504450

Codifica banca dati: KO-LIP FAME 60CPS 30G

Sito web: www.kolip.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule mezz'ora, al massimo un'ora, prima dei 2 pasti principali, ingerite con molta acqua (almeno 2 bicchieri colmi).

Avvertenze:

Per la presenza di fibre idrosolubili ad effetto rigonfiante, si sconsiglia l'assunzione del prodotto in concomitanza con i farmaci. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si consiglia di non assumere il prodotto in gravidanza.

Ingredienti:

Fybexina [Fieno Greco (Trigonella Foenum-Graecum L.) semi fibra, contenente il 75% di galattomannani, Glucomannano (Amorphophallus Konjac Koch) tubero polvere micronizzata, Nopal (Ppuntia Ficus-Indica) polpa delle foglie giovani polvere, Garcinia (Garcinia Cambogia (Gaertn.) Desr.) frutti estratto secco, titolato al 60% in acido idrossicitrico], Patata (Solanum Tuberosum L.) tubero estratto, titolato al 90% in proteine; Zafferano (Crocus Sativus L.) stimmi estratto secco, titolato al 2% in safranale; Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale; Cianocobalamina (Vitamina B12); Involucro: Capsula Vegetale Vcaps (Idrossipropilmetilcellulosa).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 923504450

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web