immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 18,50

Zacol NMX Compresse 40,8g

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali a base di Acido Butirrico e di Inulina in compresse a liberazione endocolica (Cosmo-Pharmaceuticals)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Alimento dietetico destinato a fini medici speciali che contiene acido butirrico ed inulina, formulato in compresse che liberano le due sostanze direttamente all'interno del colon.

L'acido butirrico è un acido grasso a catena corta prodotto nel colon per fermentazione degli zuccheri ad opera della flora batterica locale. L'acido butirrico è la più importante fonte di energia per le cellule della mucosa del colon e contribuisce a mantenere lo stato di salute e la buona funzionalità.

L'inulina è una fibra vegetale solubile, che attraversa intatta lo stomaco e l'intestino tenue, e che raggiunge il colon dove diventa nutrimento per la flora batterica.

La liberazione intestinale endocolica. Per poter pienamente esplicare le sue fondamentali funzioni biologiche, l'acido butirrico somministrato con la dieta deve pervenire direttamente all'interno del colon, evitando assorbimenti precoci a livello gastro-duodenale. Questo diventa possibile utilizzando una tecnologia che permette alle compresse di superare intatte lo stomaco e l'intestino tenue e di raggiungere il colon dove i rpincipi attivi vengono liberati per svolgere i loro benefici effetti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Zacol NMX:

  • Zacol NMX è un alimento dietetico destinato a fini medici speciali che apporta acido butirrico ed inulina direttamente all'interno del colon
  • Zacol NMX è indicato per il trattamento dietetico delle colopatie con alterato trofismo della mucosa intestinale
  • Zacol NMX non contiene lattosio e caseina, ed è compatibile con l'alimentazione di persone intolleranti a questi nutrimenti
  • Ogni compressa di Zacol NMX apporta calcio butirrato 307 mg (pari a acido butirrico 250 mg) ed inulina 250 mg

Confezione: 30 compresse da 1,36 grammi cad. (Peso netto: 40,8 g)

Marca: Cosmo Pharmaceuticals S.p.a.

Codice a barre prodotto (MinSan): 904004936

Codifica banca dati: ZACOL NMX 30CPR 40,8G

Sito web: www.zacol.it


Come si utilizza:

Assumere da 1 a 4 compresse al giorno, salvo diversa prescrizione medica. Si consiglia di assumere le compresse lontano dai pasti. Le compresse di Zacol NMX non devono essere masticate.

Informazioni nutrizionali:

Tabella valori nutrizionali.

Avvertenze:

Da utilizzare sotto controllo medico. Il prodotto non è adatto per essere utilizzato come unica fonte di nutrimento.

Ingredienti:

Calcio Butirrato, Maltodestrine, Inulina, Sorbitolo, Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa Microcristallina, Amido di Mais Modificato, Acido Citrico, Silice Colloidale Idrata, Talco, Gomma Lacca, Magnesio Stearato, Acido Stearico, Lecitina, Titanio Biossido, Idrossipropilcellulosa, Trietilcitrato; Aroma: Vanillina.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904004936

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web