immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,90

Acutil Multivitaminico Plus Bustine 120g

Integratore alimentare a base di vitamine arricchito con sali minerali, creatina, carnitina, arginina e glutatione (Angelini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Acutil Multivitaminico Plus è un integratore alimentare a base di vitamine arricchito con sali minerali, creatina, carnitina, arginina e glutatione.

focus Caratteristiche Acutil Multivitaminico Plus:

  • Formulato nei Laboratori farmaceutici Angelini, è indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi
  • La vitamina B6, B12 e C, contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento
  • Come tutti gli integratori della linea Acutil, Acutil Multivitaminico Plus è caratterizzato da elevati standard qualitativi garantiti da Angelini durante tutte le fasi di produzione, dalla selezione dei singoli componenti al confezionamento del prodotto finito
  • Gusto mandarino

Confezione: 20 bustine da 6 grammi cad. (Peso netto: 120 g)

Marca: Angelini - Linea: Acutil

Codice MinSan: 904614462

Codice a barre prodotto (EAN): 8000036005361

Codifica banca dati: ACUTIL PLUS MULTIV 20BS 120G

Sito web: www.angelini.it


Come si utilizza:

Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (180 mL circa) e mescolare con un cucchiaino. Si consiglia I'assunzione di una bustina 2 volte al giorno.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati seza sentire il parere del medico.

Ingredienti:

Maltodestrine; Correttore di acidità: Acido Citrico; Creatina Monoidrato, L-Arginina, Aromi, Potassio Fosfato, Acido L-Aspartico, L-Carnitina Tartrato, MAgnesio Citrato, Magnesio Ossido; Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K, Saccarina Sodica; Vitamina C (Acido L-Ascorbico); Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Colorante: Betacarotene (Betacarotene, Saccarosio, Olio di Palma, Maltodestrine); Lievito al Selenio, Vitamina E Acetato (DL-Alfa Tocoferil Acetato, Gelatina Animale), L-Glutatione, Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamina, Maltodestrine), Folato (Acido Pteroil-Monoglutammico).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904614462
  • EAN: 8000036005361

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web