immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,90

Kuraflu Aerosol 10x5mL

Dispositivo medico - fluidifica il muco e idrata le vie respiratorie - confezione: 10 fiale monodose da 5 millilitri (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Soluzione isotonica nebulizzabile, in fiale monodose, con Acido Ialuronico, oli essenziali di Timo Bianco, Pino Mugo, Eucalipto ed estratti di Altea, Drosera, Semi di Pompelmo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Kuraflu Fiale per Aerosol:

  • Nebulizzata tramite un apparecchio aerosol, la soluzione favorisce l'idratazione e la fluidificazione del muco in eccesso facilitandone la rimozione
  • Protegge in modo fisiologico le vie respiratorie di bambini e adulti, promuovendone l'igiene e l'idratazione
  • Esplica un effetto emolliente e protettivo
  • Utilizzabile dai 2 anni in poi
  • Dispositivo Medico CE

Confezione: 10 fiale monodose da 5 millilitri cad. (Volume totale netto: 50 mL)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Kuratuss/Kuraflu

Codice a barre prodotto (MinSan): 933499954

Codifica banca dati: KURAFLU AEROSOL

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Procedere alla nebulizzazione del prodotto seguendo le istruzioni dell'apparecchiatura utilizzata. Nebulizzare una fiala, senza diluirla per 1 o 2 volte al giorno. La somministrazione nel bambino deve essere effettuata con la supervirsione di un adulto.

Avvertenze - Modalità di conservazione:

Non miscelare con farmaci senza consiglio del medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nei confronti di uno o più dei componenti. Non utilizzare al di sotto dei 2 anni, in quanto in questa fascia di età le caratteristiche fisiologiche delle vie respiratorie portano ad una limitata capacità di drenaggio del muco bronchiale. Consultare il medico per l'uso in gravidanza e allattamento. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

Ingredienti:

Metile Sulfonilmetano, Sodio Jaluronato, Timo o.e. (Thymus Vulgaris), Pino Mugo o.e. (Pinus Pumilio), Eucalipto o.e. (Eucalyptus Globulus), Altea e.f. (Althea Officinalis), Drosera e.i. (Drosera Rotundifolia), Semi di Pompelmo e.g. (Citrus Grandis), Acqua depurata, Sodio Cloruro, Polisorbato 20, Potassio Sorbato, Sodio Benzoato, Acido Lattico, Idrossietilcellulosa.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 933499954

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web