immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 23,50

Dermaleuca SW Detergente 200mL

Detergente protettivo a base di Melaleuca alternifolia, Elicriso e Germe di Grano (Swissergy)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Detergente protettivo a base di Melaleuca alternifolia, Elicriso e Germe di Grano.

  • Melaleuca Alternifolia:
    La Melaleuca Alternifolia (comunemente nota come Tea-Tree o Albero del tè) è un albero della famiglia delle Mirtacee. Originario dell'Australia, lo si trova lungo la costa settentrionale e nelle zone adiacenti del Nuovo Galles del Sud. Cresce presso i ruscelli e le paludi, ed è spesso la specie dominante nel suo habitat. Ha proprietà antimicrobiche.
  • Elicriso:
    L'Helichrysum Italicum è originario dell'Europa meridionale. Cresce lungo le costiere, in luoghi rocciosi. È una pianta perenne molto utilizzata in profumeria, ma anche per le sue proprietà officinali. L'Helichrysum Italicum ha proprietà antinfiammatoria, dermofunzionale, antiallegica, antieczematosa, antibatterica.
  • Germe di Grano:
    Il germe di grano costituisce una piccola parte del chicco, ma la presenza di sostanze nutritive preziose è così predominante nel germe da renderlo, sotto certi aspetti, la parte più importante. Il germe di grano rappresenta una delle forme più ricche di vitamina E naturale. La vitamina E è un efficace antiossidante lipofilo, una valida difesa delle membrane cellulari dalle aggressioni dei radicali liberi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Dermaleuca SW Detergente:

  • Indicato in tutte le situazioni che richiedono un'azione antimicrobica e lenitiva
  • Domanda di brevetto depositata n° MI2010A000840
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Swissergy S.r.l. - Linea: Dermaleuca SW™

Codice a barre prodotto (MinSan): 933333508

Codifica banca dati: DERMALEUCA SW DET CORPO 200ML

Sito web: www.swissergy.it


Come si utilizza:

Applicare una piccola quantità di Dermaleuca SW Detergente sulla cute bagnata, massaggiare per circa un minuto fino allo sviluppo di una morbida schiuma e risciacquare. Se necessario, applicare successivamente una quantità idonea di Dermaleuca SW Crema.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco al riparo dalla luce. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Coco-Sulfate, Acrylates Copolymer, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Melaleuca Alternifolia Oil, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Phenoxyethanol, Helychrysum Italicum Extract, Undecylenoyl Oat Amino Acids, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Triticum Vulgare Germ Oil, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Lactic Acid, Limonene.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 933333508

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web