immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 28,50

LongLife Absolute Whey Cacao Barattolo 500g

Integratore alimentare proteico in polvere - contiene il 77% di proteine del siero di latte - con l-glutamina - gusto cacao (Phoenix)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Integratore al 77% di proteine del siero di latte, arricchito con l-Glutammina.

Le proteine del siero di latte, conosciute anche come lattoalbumine, rappresentano una fonte bilanciata di amminoacidi essenziali, in particolare di amminoacidi solforati (metionina e cisteina), ramificati (leucina, isoleucina e valina) e glutamina.

Chi pratica attivitą sportiva necessita di un maggior fabbisogno di proteine, in modo specifico per l'attività di resistenza, nella quale la massa muscolare è sottoposta a continui danneggiamenti tissutali.

Un corretto apporto proteico è quindi fondamentale per gli atleti, anche per contrastare la sindrome da sovrallenamento e il conseguente calo di performance.

Dopo i 70 anni, donne e uomini vanno incontro a una perdita della forza muscolare del 20-40%. Si stima che il 30% circa degli ultrasessantenni mostri la perdita della massa muscolare e che questo problema sia in continua crescita.

focus Caratteristiche LongLife Absolute Whey Proteine in Polvere:

  • Le proteine del siero di latte contenute in questo prodotto sono ottenute mediante microfiltrazione a flusso incrociato, che permette di ottenere un isolato proteico che contiene più del 90% di frazione proteica non denaturata, e che quindi conserva tutte le proprietà fisiologiche
  • Senza lipidi
  • Senza lattosio
  • Gusto cacao

Confezione: barattolo da 500 g

Marca: Phoenix S.r.l. - Line: LongLife

Codice MinSan: 904418682

Codice a barre prodotto (EAN): 8054521000058

Codifica banca dati: LONGLIFE ABSOLUTE WHEY CACAO

Sito web: www.longlife.com


Come si utilizza:

2 misurini (25 g) di polvere al giorno in mezzo bicchiere d'acqua, latte, succo di frutta o yogurt. Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo.

Avvertenze:

L'apporto totale di proteine (dieta più integratore LongLife) non deve essere superiore a 1,5 g/die/kg di peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario consultare il medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.

Ingredienti:

Proteine del siero di Latte concentrate, Proteine del siero di Latte isolate, Cacao magro in polvere; Emulsionante: Lecitina di Soia; L-Glutamina; Edulcorante: Sucralosio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904418682
  • EAN: 8054521000058

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web