immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 55,00

Asatex Fiale 20x3mL

Trattamento innovativo nella caduta dei capelli grazie alla presenza di Melatonina, che agisce a livello di cute e di follicolo pilìfero, coadiuvata dall'azione di Biotina e Ginkgo Biloba (Bracco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 18/04 e Sab. 20/04



PayPal connect button


Un diradamento eccessivo dei capelli è la conseguenza di un'alterazione nel loro ciclo vitale, aumenta quindi la loro caduta e contemporaneamente ne diminuisce la ricrescita.

Asatex Hair Care Fiale è un trattamento innovativo nella caduta dei capelli grazie alla presenza di Melatonina, che agisce a livello di cute e di follicolo pilìfero, coadiuvata dall'azione di Biotina e Ginkgo Biloba.

L'innovativa formulazione di Asatex Hair Care combatte le cause più diffuse della caduta dei capelli, potenziando i meccanismi di difesa nei confronti degli agenti stressanti che ne compromettono la salute e, attraverso un'azione nutritiva, ne stimola la rigenerazione e la crescita.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Asatex Hair Care Lozione Anticaduta:

  • La Melatonina, in base a evidenze sperimentali e cliniche, arresta la caduta dei capelli e ne favorisce la ricrescita, agendo sull'attività degli ormoni androgeni a livello del follicolo pilifero; un risultato documentato in Italia e in Europa
  • Il Gingko biloba esplica un'azione antinfiammatoria e anti radicali liberi
  • La Biotina interviene nella formazione di cheratina e contribuisce al rafforzamento del capello
  • Clinicamente testato
  • Elevata tollerabilità
  • Non testato su animali

Confezione: 20 fiale in plastica monodose da 3 millilitri cad. (Volume totale netto: 60 mL)

Marca: Bracco - Linea: Asatex

Codice a barre prodotto (MinSan): 930962954

Codifica banca dati: ASATEX 20F MONODOSE 3ML

Sito web: www.bracco.it


Come si utilizza:

Per risultati apprezzabili si consiglia una applicazione quotidiana per un periodo di tre mesi. Il prodotto deve essere applicato la sera sui capelli asciutti, specialmente nelle zone maggiormente interessate dal problema. Per ottenere risultati apprezzabili il trattamento deve essere eseguito per almeno tre mesi senza interruzioni. I capelli possono essere lavati la mattina successiva all'applicazione. II prodotto è gradevolmente profumato e non unge.

Avvertenze:

Uso esterno. Leggere attentamente il foglietto illustrativo interno. Non disperdere il contenuto nell'ambiente.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Alchool Denat., PEG-8, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyquaternium-10, Parfum, Menthol, Melatonin, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Biotin, Citric Acid, Camphor, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Denatonium Benzoate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930962954

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web