Prezzo: € 9,90

4-3-2-1 Slim Chrono 13,2g

Integratore per il controllo del peso corporeo - formulazione giorno/notte - destoccare, sgonfiare, purificare, tonificare (Arkofarm)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Integratore alimentare a base di piante destinato alle persone che presentano un eccesso di peso e che vogliono controllarlo. Programma snellente che sviluppa azioni diverse per il giorno e la notte.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche 4.3.2.1 Slim Chrono:

  • 4.3.2.1 Slim Chrono Giorno/Notte è una vera innovazione
  • La capsula giorno permette un'Active Action sulla linea già dal mattino. Associa Te verde. Orzo, Mate, Cola, Finocchio, e Sedano per agire su 4 livelli: destoccare, sgonfiare, purificare, tonificare
  • La capsula notte completa e rinforza l'azione di quella giorno, grazie all'esclusivo rilascio prolungato, a base di fitoattivi specifici che aiutano a ridurre l'accumularsi dei grassi e l'assorbimento degli zuccheri alimentari, ad affinare la silhouette, a stabilizzare e rilassare
  • 4.3.2.1 Slim Chrono Giorno/Notte è stato pensato anche per aiutare a limitare l'effetto yo-yo post dieta, provalo!

Confezione: 30 capsule (15 giorno + 15 notte) (Peso netto: 13,2 g)

Marca: Arkofarm S.r.l. - Linea: 4.3.2.1

Codice MinSan: 913228185

Codice a barre prodotto (EAN): 3578831432057

Codifica banca dati: 4321 SLIM CHRONO30CPS 13,2G

Sito web: www.arkopharma.it


Come si utilizza:

Assumere 1 capsula giorno (colore avorio) la mattina e 1 capsula notte (colore marrone) la sera, prima di andare a dormire. Questo prodotto può contribuire al tuo programma snellente solo se utilizzato nel quadro di una alimentazione in cui l'apporto calorico totale sia controllato.

Informazioni nutrizionali:

Tabella valori nutrizionali.

Avvertenze:

Non superare le dosi giornaliere raccomandate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una alimentazione variata ed equilibrata a ad uno stile al vita sano. Riservato agli adulti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Ingredienti:

Capsula giorno (avorio): Estratto di foglia di Tè Verde (Camellia Sinensis, Maltodestrine) (85,5 mg per capsula), Estratto di foglia di Matè (llex Paraguariensis, Maltodestrine) (65,5 mg per capsula), Polvere di radichetta di Malto d'Orzo (Hordeum Vulgare) (45 mg per capsula), Polvere di seme di Cola (Cola Nitida, Cola Acuminata) (39 mg per capsula), Polvere di frutto di Finocchio (Foeniculum Vulgare) (30 mg per capsula); Antiagglomerante: Stearato di Magnesio; Cellulosa; Polvere di seme di Sedano (Apium Graveolens) (15 mg per capsula); Capsula di Gelatina; Coloranti: Diossido di Titanio, Ossido di Ferro giallo.
Capsula notte (marrone): Idrossipropilmetilcellulosa, Estratto di parte aerea di Melissa (Melissa Officinalis, Gomma Arabica) (60 mg per capsula), Estratto di buccia e semi di Uva (Vitis Vinifera, Maltodestrine) (60 mg per capsula), Polvere di baccello di Fagiolo (Phaseolus Vulgaris) (60 mg per capsula), Polvere di frutti di Nopal (Opuntia Ficus Indica) (55 mg per capsula), Polvere di radici di Cicoria (Cichorium Intybus) (20 mg per capsula); Antiagglomerante: Stearato di Magnesio; Capsula di Gelatina; Coloranti: Caramello E150C, Diossido di Titanio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 913228185
  • EAN: 3578831432057

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web