immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,40

Alovex Protezione Attiva Spray 15mL

Dispositivo medico indicato per afte e lesioni della bocca - protegge - riduce il dolore - favorisce la cicatrizzazione (Recordati)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Forma una pellicola protettiva che isola le lesioni della bocca riducendo il dolore e i rischi di ulteriori irritazioni. Acido ialuronico e Aloe vera favoriscono la naturale cicatrizzazione delle lesioni


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Alovex Protezione Attiva Spray:

  • Per afte, stomatiti aftose, afte diffuse e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili
  • Non provoca bruciore
  • Agisce localmente
  • Senza alcool
  • Adatto per adulti e per bambini
  • Dispositivo medico CE

Confezione: flacone da 15 mL

Marca: Recordati - Line: Alovex

Codice MinSan: 930625506

Codice a barre prodotto (EAN): 8025288009813

Codifica banca dati: ALOVEX PROTEZ ATTIVA SPR 15ML

Sito web: www.recordati.it


Come si utilizza:

Prima di utilizzare il prodotto per la prima volta, togliere il tappo protettivo ed applicare il direzionatore, dopo averlo scartato dalla plastica protettiva. Indirizzare il direzionatore verso la lesione all'interno della bocca e spruzzare 3 volte o più, secondo necessità, per creare la pellicola protettiva. Grazie al direzionatore, il prodotto può efficacemente raggiungere anche lesioni poste nella parte posteriore della bocca.
• Applicare il prodotto 3 / 4 volte al giorno o più secondo necessità. Non mangiare e non bere per almeno un'ora dopo l'applicazione. Innocuo se ingerito. Se il disturbo persiste, consultare il medico.

Avvertenze:

L'uso del prodotto è controindicato in pazienti con una ipersensibilità conosciuta ad uno qualsiasi degli ingredienti. Non utilizzare il prodotto se il confezionamento non è integro e/o aperto. Mantenere a temperatura ambiente, non esporre direttamente ai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.

Ingredienti (INCI):

Acqua, Polivinilpirrolidone, Maltodestrina, Glicole Propilenico, Aloe Vera, Sorbato di Potassio, Sodio Benzoato, Olio di Ricino Idrogenato (40) OE, EDTA Sale Sodico, Benzalconio Cloruro, Acido Ialuronico (Sale Sodico), Aroma, Saccarina Sodica, Glicirrizato di Potassio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930625506
  • EAN: 8025288009813

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web