immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 26,50

XLS Pre-Bikini Compresse 30,09g

Integratore alimentare a base di: Te' verde, Tarassaco, Rosmarino e Vitis vinifera (Omega-Chefaro)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


A chi è consigliato?
XL-S Pre-Bikini è stato appositamente formulato per le donne che vogliono perdere peso e rimodellare la propria silhouette per sentirsi a proprio agio ed indossare il proprio bikini.

Come funziona?
XLS Pre-Bikini contiene il Tè verde, che contribuisce a bruciare grassi, il Tarassaco, che favorisce la digestione, il Rosmarino, che favorisce il drenaggio e la Vitis vinifera, che favorisce la circolazione. Tutte queste azioni sono fondamentali per rimodellare la silhouette e sentirsi a proprio agio.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche XL-S Pre-Bikini:

  • Integratore alimentare a base di:
    • Tè verde, che contribuisce a bruciare grassi
    • Tarassaco, che favorisce la digestione
    • Rosmarino, che favorisce il drenaggio
    • Vitis vinifera, che favorisce la circolazione
  • Che cosa ha di diverso questo prodotto?
    L'esclusiva combinazione di ingredienti esercita un'azione specifica su varie parti del corpo e contribuisce ad eliminare il tessuto adiposo e i liquidi in eccesso per rimodellare la silhouette

Confezione: 30 compresse (Peso netto: 30,09 g)

Marca: Chefaro Pharma Italia - Linea: XL►S CE

Codice MinSan: 923506760

Codice a barre prodotto (EAN): 8004283129849

Codifica banca dati: XLS PRE-BIKINI INT CE

Sito web: www.xlsdiet.it


Come si utilizza:

Assumere due compresse al giorno, con un bicchiere di acqua, dopo colazione. Le compresse possono essere spezzate, per facilitarne l'assunzione.
XL-S Pre-Bikini può essere assunto più volte nel corso dell'anno.
Per risultati ottimali, si consiglia di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno e seguire una dieta ipocalorica e bilanciata.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento. Non utilizzare in caso di allergia ad uno o più componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Ingredienti - Ogni compressa contiene:

Estratto di Tè Verde (Camellia Sinensis L. Kuntze, Foglie) 324 mg, Estratto di Dente di Leone (Taraxacum Officinalis Weber, Foglie) 200 mg, Estratto di Rosmarino (Rosmarinus Officinalis L., Foglie) 200 mg; Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina e Idrossipropilmetilcellulosa; Estratto d'Uva (Vitis Vinifera L., Semi) 125 mg; Idrossipropilcellulosa; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio e Magnesio Stearato; Coloranti: Biossido di Titanio e Ossidi di Ferro.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 923506760
  • EAN: 8004283129849

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web