Prezzo: € 26,50

XLS Speciale Gambe Compresse 34,77g

Integratore alimentare a base di: Te' verde, Filipendula, Rosmarino e Tarassaco per la corretta circolazione delle gambe (Omega-Chefaro)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


A chi è consigliato?
XL-S Speciale Gambe è appositamente formulato per le donne che vogliono ridurre i liquidi in eccesso ed eliminare la sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe.

Come funziona?
XL-S Speciale Gambe contribuisce a favorire la corretta circolazione a livello delle gambe. Favorisce inoltre il drenaggio dei liquidi in eccesso. Tutte azioni fondamentali per eliminare il senso di pesantezza e di gonfiore agli arti inferiori.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche XL-S Speciale Gambe:

  • Integratore alimentare a base di:
    • Tè Verde che contribuisce a ridurre i liquidi in eccesso
    • Filipendula ulmaria, Rosmarino e Tarassaco che favoriscono la digestione, il drenaggio e la corretta circolazione delle gambe
  • Che cosa ha di diverso questo prodotto?
    L'esclusiva combinazione di ingredienti esercita un'azione specifica sul drenaggio dei liquidi, unita ad un'azione in grado di favorire la circolazione a livello degli arti inferiori

Confezione: 30 compresse (Peso netto: 34,77 g)

Marca: Chefaro Pharma Italia - Linea: XL►S CE

Codice MinSan: 923506772

Codice a barre prodotto (EAN): 8004283129870

Codifica banca dati: XLS SPECIALE GAMBE INT CE

Sito web: www.xlsdiet.it


Come si utilizza:

Assumere due compresse al giorno, con un bicchiere di acqua, dopo colazione. Le compresse possono essere spezzate, per facilitarne l'assunzione.
XL-S Speciale Gambe può essere assunto più volte nel corso dell'anno.
Per risultati ottimali, si consiglia di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento. Non utilizzare in caso di allergia ad uno o più componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente.

Ingredienti - Ogni compressa contiene:

Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina e Idrossipropilmetilcellulosa; Estratto di Tè Verde (Camellia Sinensis L. Kuntze, Foglie) 234 mg, Estratto di Rosmarino (Rosmarinus Officinalis L., Foglie) 200 mg, Estratto di Dente di Leone (Taraxacum Officinalis L., Foglie) 200 mg, Estratto di Spirea Olmaria (Filipendula Olmaria Max, Fiori) 100 mg; Idrossipropilcellulosa; Antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Biossido di Silicio e Acido Stearico; Coloranti: Titanio Biossido, Indigotina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 923506772
  • EAN: 8004283129870

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web